44esima Cena di Gala della National Italian American Foundation

La National Italian American Foundation (NIAF) festeggia il suo 44° Anniversary Gala weekend dall'1 al 2 novembre 2019 presso il bellissimo Omni Shoreham Hotel di Washington, D.C.

Il Gala annuale della NIAF è uno degli eventi più importanti della capitale americana e vede la partecipazione di circa 2.500 ospiti ogni anno.

Negli anni sono stati onorati come ospiti speciali del calibro di: Giuseppe Lavazza, Massimo Ferragamo, Andrea Bocelli, Roberto Benigni, Laura Bush, Nancy Pelosi, Jon DeLuca, Sophia Loren, Sergio Marchionne, Lee Iacocca, Leon Panetta, Sylvester Stallone, Martin Scorsese, Robert De Niro, Al Pacino, Rudy Giuliani, Yogi Berra, il giudice Samuel Alito Jr. e altri notabili nel mondo degli affari, sport, spettacolo e politica.

La NIAF ospiterà un fine settimana con seminari informativi, interessanti proiezioni cinematografiche e un sabato italiano incentrato sul patrimonio, la cultura e le tradizioni del nostro Paese. Tra gli eventi speciali, una cena di ispirazione molisana il venerdì sera e l'elegantissimo Gala il sabato sera, in onore del passato, del presente e del futuro degli italiani e degli italoamericani.

Per informazioni ed approfondimenti sull'evento è possibile visitare il sito della NIAF e contattare direttamente la segreteria organizzativa: info@niaf.org

0/Post a Comment/Comments

Nuova Vecchia