Da Miami dice la sua su Google e politica Tom Madden Ex Vice Presidente della NBC e Chairman di Transmedia Group


ProfNet è un prodotto di Cision in cui i giornalisti annunciano che stanno lavorando su una storia e cercano esperti da intervistare. È un modo per un'azienda di pubbliche relazioni come la mia, TransMedia Group, di suggerire un cliente come fonte di notizie.

Una domanda di uno scrittore freelance, pubblicata su questo servizio, l'altro giorno mi ha fatto riflettere. Il freelance ha citato che Google, di recente, ha sconsigliato ai dipendenti di parlare di politica nelle sue bacheche interne. Una brutta novità per i dipendenti di Google in quanto, sin dalla fondazione, sono stati abituati a un'atmosfera di libero scambio in cui tutto può essere discusso.

Dal momento che Google non ha vietato ai dipendenti di discutere su argomenti politici fin dall'inizio, Google sta ora togliendo qualcosa che i dipendenti potevano fare.

Questa la domanda specifica del freelance: "Quale consiglio offriresti a Google o a qualsiasi altra azienda in una situazione simile per appianare una simile transizione nelle sue piattaforme interne e nelle bacheche?

Rispondo come segue:

Alla tua domanda in merito alla discussione politica sul posto di lavoro, ecco come faccio in modo che i dipendenti smettano di parlare di politica nel nostro ufficio. Dico a coloro che si appoggiano ai Democratici che possono solo parlare bene del Presidente e dico ai sostenitori di Trump che possono solo dire parole gentili sui Democratici.

In questo modo, otteniamo un silenzio totale!

In realtà, un nostro cliente, un'organizzazione chiamata American Priority, sta preparando un evento il 10-12 ottobre chiamato AMPFEST 2019 al Trump Doral Hotel di Miami in cui tenterà di far parlare in maniera tranquilla e pacata entrambe le parti politiche, onorando la carta dei valori di questa organizzazione che è basata sulla tolleranza e libertà di parola.

Ho suggerito al freelance di intervistarne il presidente e spero che presto anche noi in Transmedia Group organizzeremo una bella intervista per lui.

Prima di chiudere vi anticipo che il mio ultimo libro intitolato "Love Boat 78", sarà presto disponibile su Amazon, Kindle e in librerie selezionate in tutti gli Stati Uniti e sarà presto tradotto e distribuito anche in altre lingue, incluso l'italiano.

Tom Madden
Ex VicePresidente della NBC e Chairman della TransmediaGroup

Transmedia Group
Dal TransMedia Building, situato nel centro di Boca Raton in Florida, la società serve clienti in tutto il mondo e da oggi anche in Italia, dove può aiutare le imprese e le istituzioni ad essere presenti e visibili negli USA.

Tra i nostri clienti di Transmedia Group si annoverano compagnie del calibro di AT&T, American Red Cross, Anushka Spa, Boehringer Ingelheim, Cenegenics Medical Institute, City of New York, Daum Crystal, Gunster Yoakley, Illustrated Properties, GL Homes, Jordache, Krispy Kreme, Merrill Lynch, GOLD To Go, Rexall Sundown, Trammel Crow e Wrap Media.

0/Post a Comment/Comments

Nuova Vecchia