Online il bando per la selezione di 90 nuovi giornalisti RAI


Sul sito della RAI è disponibile il bando per partecipare al concorso per 90 giornalisti professionisti. Per i selezionati la posizione sarà quella di redattore “con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato finalizzato, in caso di positivo inserimento in Azienda, alla successiva assunzione a tempo indeterminato”.

La procedura per titoli e prove, spiega il bando, è finalizzata alla formazione di graduatorie regionali “da utilizzare per l’assegnazione degli idonei vincitori alle diverse sedi, in base ai posti messi a bando e alla scelta manifestata dai candidati”.

I posti disponibili: 2 in Abruzzo; 10 Basilicata; 5 Bolzano redazione di lingua italiana; 10 Calabria; 7 in Campania; 3 in Friuli Venezia Giulia redazione di lingua italiana; 5 in Liguria; 5 nelle Marche; 7 in Molise; 2 in Piemonte; 7 in Puglia; 5 in Sardegna; 5 in Sicilia; 4 per Trento; 4 in Umbria e 9 in Valle d’Aosta.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 12.00 del 28 ottobre 2019 “esclusivamente attraverso la compilazione del form online” all’indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it nell’area riservata all’iniziativa ‘Selezione giornalisti professionisti 2019’.

0/Post a Comment/Comments

Nuova Vecchia