Fractional Executive e Intelligenza Artificiale, YOURgroup incontra /BeyondTheBox



Una partnership importante quella chefirmata oggi tra YOURgroup e /BeyondTheBox: il mondo del fractional executive incontra l’Intelligenza Artificiale per offrire un servizio sempre più innovativo.

È bene comprendere che cosa sia un fractional executive: è un contract manager che fraziona il suo tempo lavorativo e lo distribuisce ad una o più società, per un certo numero di scopi definiti. In genere, il professionista ha più clienti, quindi lui/lei si sposta da un’azienda all’altra e struttura la sua agenda mensile in base a presenze mirate verticali (una giornata intera) oppure orizzontali (tutte le mattine).

I professionisti di YOURgroup, la società che ha introdotto in Italia il servizio tramite una rete altamente qualificata e selezionata di professionisti, attraverso /BeyondTheBox, metteranno le loro competenze a disposizione degli utenti della piattaforma con la finalità di estendere le competenze del fractional executive anche a chi ha solo bisogno di chiarire dei dubbi che richiedono pochi minuti di confronto.
Finalmente parlare con “qualcuno che ne sa”, senza lunghe attese e intermediari.

Oggi, grazie a /BeyondTheBox, di il tempo del manager diventa ancora più fractional. La piattaforma, infatti, grazie all’intelligenza artificiale, permette il match tra competenze dei manager e attività da svolgere. In una breve chiamata di 20 o 40 minuti, il fractional executive riesce già a dare un importante contributo e trasferire le proprie conoscenze.

“C’è la necessità di essere più flessibili, di accedere velocemente a competenze ma soprattutto di entrare nel concreto delle attività. Oggi la tecnologia ci viene incontro con mezzi sempre più potenti, sta a noi sfruttarli in modo strategico” ci racconta Aleksandra Maravic, fondatrice e CEO di /BeyondTheBox.

YOURgroup, con il suo modello innovativo, aggiunge Andrea Pietrini, Chairman del gruppo, da sempre si confronta con nuovi paradigmi di servizio e l’Artificial Intelligence in questo momento rappresenta l’edge tecnologico. Riteniamo inoltre che sia un modello ancora più efficiente ed interessante per fare apprezzare alle aziende il mondo della managerialità professionale.

0/Post a Comment/Comments

Nuova Vecchia