Maker Faire Rome - The European Edition 2019


Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre, alla Fiera di Roma, torna l'atteso appuntamento con "Maker Faire Rome - The European Edition".

Arrivato alla settima edizione, organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua Azienda Speciale Innova Camera, l'evento punta a mettere la città di Roma al centro del dibattito sull’innovazione. È una manifestazione che unisce scienza, tecnologia, divertimento e business. È una grande piattaforma, in cui business, education e consumer si mescolano e creano una magica alchimia: si impara, ci si diverte e si fanno affari.

Non solo una fiera per addetti ai lavori, quindi, a Maker Faire Rome si possono trovare invenzioni in campo scientifico e tecnologico, economia circolare, manifattura digitale, internet delle cose, alimentazione, agricoltura, clima, artech, sportech, automazione e anche nuove forme di spettacolo, musica e artigianato.

Il pubblico può scoprire, inventare, creare e percepire come sarà il futuro che ci aspetta. L’innovazione diventa alla portata di tutti attraverso percorsi esperienziali in cui i visitatori, compresi i più piccoli, sono parte integrante della manifestazione stessa.

Per tutte le info: https://2019.makerfairerome.eu/it/

0/Post a Comment/Comments

Nuova Vecchia