Il nuovo libro di Tom Madden "Love Boat 78" naviga alla volta di Amazon


Dopo un trionfale viaggio inaugurale nella famosissima libreria di Palm Beach, dove Donald Trump e altre celebrità firmano solitamente i loro libri, il guru americano delle pubbliche relazioni Tom Madden lancia il suo nuovo libro "Love Boat 78" su Amazon, con la sua bellissima moglie brasiliana Rita Pierotti "a bordo".

Il libro ripercorre il periodo in cui l'amata moglie di Madden, Angela, nata e cresciuta nel piccolo villaggio di pescatori di Giovinazzo, vicino Bari, muore, lasciandolo col cuore spezzato, depresso e insonne a Boca Raton, in Florida. A Boca ha oggi sede la società di pubbliche relazioni internazionali  TransMedia Group che  Tom ed Angela hanno fondato insieme, molto tempo prima, a Manhattan.

Subito dopo la morte di Angela, il 78enne Madden, si ritrova alla deriva in mari agitati e solitari, incapace di navigare fino a riva senza l'aiuto del suo primo ufficiale. Dopo un profondo lutto, si è reso conto che non avrebbe dovuto continuare a starsene seduto nel suo appartamento di fronte all'oceano a guardare la vita che navigava: era tempo di cambiare, di ricominciare da capo.

Su suggerimento di un amico, Madden si è tuffato di nuovo a capofitto nella piscina degli appuntamenti, ma questa volta non era solo una piscina, era un oceano infuriato di appuntamenti chiamato Internet.

Dalle storie d'amore vorticose alle rotture digitali, ha sperimentato tutto ciò che gli incontri su Internet hanno da offrire. Love Boat 78 esplora come l'enorme cuore di Madden, la sua "libido da corsa" e il suo irriverente umorismo lo abbiano aiutato ad affrontare la perdita e a "navigare verso il tramonto ancora una volta innamorato" dopo aver incontrato la nuova moglie brasiliana con radici italiane, non su Internet, ma in un bar sportivo chiamato Duffy's.

Poco dopo aver incontrato Rita de Cassia Pierotti e essersi innamorato di lei si sono sposati e lei è diventata il lieto fine del libro.

La scheda del libro su Amazon


0/Post a Comment/Comments

Nuova Vecchia