Andrea Castrignano lancia un nuovo servizio di consulenze private… a portata di click!


Per ripartire con entusiasmo e infondere un po’ di energia alla ripresa del settore legato alle ristrutturazioni, anche Andrea Castrignano ha pensato a come riorganizzare la propria attività e affrontare al meglio la situazione attuale.

È nata così l’idea di attivare un servizio di consulenze private on demand attraverso cui Castrignano metterà a disposizione le sue competenze e la sua pluriennale esperienza nel mondo dell’interior project: un’occasione per ottenere consigli mirati su colori, finiture e arredamento e magari progettare un restyling della propria casa.

Ad alcune settimane dalla ripartenza della nuova edizione di “Cambio casa, cambia vita!”, il fortunatissimo docureality in onda ogni primavera su La5 che spegne quest’anno dieci candeline, l’interior designer trasporterà il suo studio “in rete” e sarà a disposizione di tutti coloro che sono alla ricerca di spunti e ispirazioni per ristrutturare casa o fare un semplice relooking.

La “clausura” imposta dal lockdown ha stimolato qualche riflessione sull’opportunità di organizzare meglio gli spazi di casa? Oppure c’è il desiderio di dare una “rinfrescata” alle pareti cambiandone la tonalità o scegliendo un wallpaper? Siete alla ricerca di un’idea per rinnovare l’arredamento o suggerimenti per arredare in maniera funzionale una nuova casa?

A queste e a molte altre domande risponderà Andrea Castrignano mediante una semplice videochiamata su Skype durante la quale sarà altresì possibile scambiarsi video, immagini e file con l’obiettivo di trovare, anche a distanza, le soluzioni più adatte e rispondere con un progetto sartoriale alle varie necessità.

Prenotare una sessione con Andrea è molto semplice: è sufficiente collegarsi alla piattaforma www.andreacastrignano.simplybook.it selezionare un giorno e un orario – fra quelli disponibili a calendario – e scegliere la durata della consulenza tra le quattro opzioni proposte (da 15 minuti a un’ora). Una volta fissata la consulenza, si verrà contattati direttamente da Andrea Castrignano all’indirizzo Skype fornito in fase di prenotazione e la consulenza avrà inizio: sarà come essere nel suo studio!

0/Post a Comment/Comments

Nuova Vecchia