L’apertura centro estetico a genova, i servizi disponibili per farmacie

L’apertura centro estetico a genova può essere una soluzione semplice e innovativa per la tua farmacia. L’estetica è sempre più vicina alle tematiche di salute e benessere. Per questo, non c’è niente di meglio, soprattutto nei piccoli centri, che trovare l’apertura centro estetico a genova nella propria farmacia! L’installazione permette di inserire all’interno della tua farmacia una zona centro estetico. Così i tuoi clienti troveranno in te un punto di riferimento non solo per i farmaci o le prenotazioni, ma anche per l’estetica!

Potrai contare sull’installazione di una cabina per i maggiori trattamenti estetici. La cabina estetica offre diversi vantaggi:

  • più servizi ai tuoi clienti;
  • maggiore pubblicità per la tua farmacia;
  • la possibilità di far provare sul posto il make up che vendi in farmacia, stimolandone l’acquisto;
  • offrire qualcosa in più rispetto alla concorrenza;
  • avere a disposizione personale estetico affidabile che si occuperà di offrire questi servizi ai tuoi clienti mentre ti occupi della farmacia.

Puoi ottenere l’apertura centro estetico a genova nella tua attività grazie a un piano personalizzato e pensato per la tua clientela affezionata. Per esempio, se nella tua attività offri servizi di esami diagnostici di base, puoi offrire anche il check up della pelle e offrire trattamenti specifici per la salute della cute.

Oltre alla cabina, potrai ottenere personale esperto nel campo dell’estetica anche per gli “interventi di routine” come l’epilazione. Scopri ora la tua soluzione personalizzata e visita il sito ufficiale. Richiedi un appuntamento ai contatti indicati sul sito per ottenere un sopralluogo nella tua farmacia. Gli installatori ti offriranno un progetto valido per offrire ai clienti della tua farmacia un centro estetico di tutto rispetto.

Scopri subito come può cambiare in meglio la tua attività grazie a un centro estetico davvero all’altezza delle tue aspettative. Così potrai ottenere la soluzione più adatta alle tue esigenze e a quelle dei tuoi clienti.