Arreda con fascino e luce: applique murano

Se cerchi un elemento di arredo unico, puoi scoprire fin da subito tutto il fascino delle applique in vetro di murano. Scegliere le applique da parete significa incontrare nuovi orizzonti dell’arredamento e tanto stile.

Tutto il fascino delle applique murano

Le applique murano sanno aprire le tue stanze a nuove dimensioni di eleganza. Da sempre, i lampadari sono ben più di semplici componenti d’arredo. Le applique murano, in particolare, creano punti luci estremamente interessanti per ogni angolo della tua casa.

Possono essere composte da forme arrotondate, possono far giocare la luce con la trasparenza del vetro, ma in ogni caso sono in grado di comporre al meglio nuove armonie. Dalle linee pulite e dalla luce fresca, le applique murano sono ideali per pareti scure o colorate. Puoi scegliere invece applique murano colorate per pareti chiare, dalle tonalità crema e avorio.

Lasciati consigliare dai rivenditori di applique, per creare nei tuoi spazi la suggestione che desideri. La caratteristica principale per cui si sceglie l’applique murano è la sua capacità di occupare poco spazio e rimanere aderente alle pareti. Per questo motivo sono spesso utilizzate nei corridoi, che acquistano così personalità, ma anche nei locali più piccoli di casa.

Estremamente interessante può essere il gioco di una composizione a più applique murano, per utilizzare la luce e le forme del vetro come protagoniste dell’arredamento, proprio attraverso un’installazione a parete.

Nel tuo showroom di fiducia potrai verificare la provenienza delle tue applique murano, realizzate come pezzi unici nella dimensione artistica del vetro più raffinato e creativo d’Italia. Scopri i colori che quest’anno rappresentano la punta di diamante delle applique murano. Trovi forme mosse come l’acqua ed iridescenti quanto il ghiaccio, geometrie dorate che strizzano l’occhio alle sagome della natura, come quella di fiori e conchiglie. Scopri ora tutto il fascino delle applique murano.