BeGood: il nostro alleato contro gli inestetismi

Per noi donne la guerra agli inestetismi sembra non finire mai. Oggi, però, abbiamo un nuovo e valido alleato per combattere la pelle a buccia d’arancia: BeGood.

BeGood è stata ed è ancora una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’abbigliamento snellente. Tutto ciò è possibile grazie alle loro tecnologie innovative, in grado di unire dei veri e propri trattamenti cosmetici alla moda con le sue linee di abbigliamento adatte ad essere portate in ogni occasione.

BeGood e le sue linee

BeGood è molto attivo nel settore dell’abbigliamento, tanto da poter definire i suoi prodotti dei veri e propri trattamenti di bellezza da indossare. Per cercare di accontentare le esigenze di ogni donna, l’azienda si è impegnata a creare diverse linee che possano essere indossate in ogni momento della giornata. Tra i prodotti di maggior successo troviamo i leggings per cellulite funzionano per combattere la pelle a buccia d’arancia. I leggings di BeGood sono presenti in due linee diverse: la prima adatta per vivere la città con stile e comodità; la seconda per praticare ogni sport, anche l’attività più intensa, grazie al suo tessuto tecnico elastico e traspirante. I leggings per cellulite contengono dei principi attivi studiati appositamente per combattere la pelle a buccia d’arancia e tutti gli inestetismi della pelle, regalando così un corpo tonico e liscio. Grazie alla capacità di drenaggio dei liquidi, i leggings per cellulite donano alle gambe una leggerezza mai provata prima; mentre le sostanze contenute nel tessuto, come l’aloe vera, la vitamina A ed E e la caffeina, rendono la pelle setosa, idratata e soda.

Non solo leggings: come vi ho anticipato, prima il catalogo di BeGood è pensato per accontentare anche la donna più esigente. È disponibile, infatti, anche la linea Sportswear che comprende tutto il necessario per svolgere al meglio ogni sport; la linea Underwear, per poter beneficiare dei trattamenti di bellezza in ogni momento, anche a lavoro; e comprende anche una linea di accessori, tra cui troviamo guanti, fasce, mascherine per dormire, e molto altro.

Perché scegliere BeGood: i vantaggi

BeGood è stata in grado di contraddistinguersi in questo campo grazie al suo speciale filato, di cui parleremo tra poco. Questa speciale tecnologia permette la realizzazione di capi con un effetto cosmetico a durata illimitata, ed ora vi spiego il perché. Normalmente questa tipologia di abbigliamento funziona tramite dei principi attivi situati nella parte esterna del prodotto; ne consegue che, dopo pochi lavaggi, il trattamento svanisca. BeGood invece ha brevettato uno speciale filato, la Dermofibra, che contiene i principi e le sostanze utili al suo interno: in questo modo sarà possibile usare i suoi capi a lungo nel tempo, senza perdere l’efficacia del trattamento estetico. Per essere ancora più incisiva, le linee proposte da BeGood possono avere la Dermofibra Cosmetics, o la Dermofibra Bio-Infrared. La prima contiene tutti i principi attivi indispensabili per l’idratazione e la tonificazione della tua pelle, oltre alla tecnologia FIR, mentre la seconda possiede dei minerali in grado di sfruttare il calore corporeo per il miglioramento del microcircolo e combattere la pelle a buccia d’arancia.