Bolero drink: la bibita senza zuccheri e senza glutine per idratarti in modo salutare

Perché evitare le bevande zuccherate

Idratare il nostro organismo è molto importante ma occorre farlo nella maniera giusta. Consumando acqua e bevande prive di zuccheri è il modo migliore per introdurre liquidi evitando altre sostanze poco salutari. Bere bibite zuccherate è infatti un abitudine tutt’altro che sana e andrebbe proprio evitata. In primo luogo le bevande zuccherate innalzano bruscamente la glicemia e determinano subito una riduzione del senso di fame. Una condizione però solo momentanea, infatti poco dopo l’appetito ritorna e in questo caso si tenderanno a consumare ancora di più cibi spazzatura che inevitabilmente porteranno ad un aumento del peso corporeo.

Ricordiamo inoltre che bere acqua o bevande prive di zuccheri è importante perché favorisce l’eliminazione delle tossine, favorisce lo sviluppo muscolare, favorisce i tessuti anche a livello estetico, inoltre ci aiuta a mantenere umidi occhi, naso, bocca e orecchie. Inoltre garantisce la lubrificazione delle articolazioni tramite il liquido sinoviale. Insomma bere è importante ma bisogna farlo nel modo corretto.

Perché scegliere Bolero drink

Bolero drink  è il modo più semplice per idratarsi in maniera gustosa, piacevole e naturale. Si tratta infatti di una bevanda solubile disponibile in tantissimi gusti ma rigorosamente senza zucchero, senza glutine e a ridottissimo contenuto calorico (solo 5 a porzione) e del tutto priva di conservanti.

Tè, succhi di frutta energizzanti e una vasta gamma di vitamine e minerali effervescenti, esistono varie tipologie e formati di Bolero drink: Classic, Ice Tea, Energy, Sport, in box da 12 e 24 bustine. Facili da consumare grazie alle loro dimensioni tascabili gli stick Bolero possono essere consumati davvero in qualsiasi luogo e momento, conferendo gusto e freschezza a bottigliette d’acqua fino a 500ml. Il formato Classic, da riporre in dispensa nella confezione dedicata, è ottimo invece per bevande fino a 1,5 litri. I drink Bolero hanno odori e sapori esattamente come i succhi di frutta. Non solo, sono anche ricchi di vitamina C proprio come un succo di frutta ma il costo è più basso come quello di uno sciroppo.