Botulino a Catania, la tecnica rivoluzionaria che non necessita del bisturi

La medicina estetica si occupa principalmente di correggere difetti estetici, senza ricorrere alla chirurgia.

L’obiettivo principale di questa specialità medica è quello di favorire il benessere psico-fisico attraverso un approccio soft sui piccoli difetti estetici.

Oltre a fungere da medicina correttiva, la medicina estetica si basa anche sulla prevenzione attraverso la correzione di abitudini alimentari e stile di vita ritenuti errati, come ad esempio nel caso della lotta contro l’invecchiamento, che si basa proprio su questi due parametri.

Questa disciplina nasce ca. 50 anni fa sulla necessità di trovare metodi correttivi ausiliari o complementari alla più invasiva chirurgia estetica, senza tuttavia rappresentarne l’alternativa e demandando alla chirurgia estetica i casi non risolvibili diversamente.

 

Scopri cosa può fare per te la Dott.ssa Eliana Lanza

Oggi, si tende a richiedere interventi estetici, senza la necessita di ricorrere al bisturi. E’ il caso dei trattamenti offerti dalla Dott.ssa Eliana Lanza con alternative non invasive alla pratica chirurgica. Si tratta, infatti di trattamenti estetici, come il botulino a Catania in grado di ridurre gli inestetismi localizzati nei punti critici del corpo e che utilizza per l’appunto la tecnica di iniezioni di botulino a Catania.

Questa pratica non chirurgica non è invasiva ed è comunque in grado di garantire risultati visibili fin da subito, ovvero già dalla prima seduta. Questa tecnica con l’applicazione di botulino a Catania rappresenta un’interessante alternativa ai metodi tradizionali ed ha il vantaggio di non usare alcun utensile invasivo.

Dopo il trattamento, si può tornare subito alle proprie attività quotidiane, in quanto non sono necessari tempi di recupero.

La tecnica del botulino a Catania è la soluzione estetica ideale se si desidera una diminuzione localizzata delle rughe. Normalmente, le principali zone richieste sono il viso.

Il trattamento estetico di botulino a Catania

Il trattamento di botulino a Catania offerto alla Dott.ssa Eliana Lanza è volto a ridurre ed eliminare gli inestetismi delle rughe mediante iniezioni di botulino.

Chiedi subito un consulto alla Dott.ssa Eliana Lanza per il tuo trattamento di botulino a Catania.

Visita il sito per maggiori informazioni.