Capsule da vino per mantenere la freschezza del tuo vino

Il vino è la bevanda più bevuta e ci sono testimonianze del fatto che fosse bevuto già in periodi preistorici ed a quanto pare la sua scoperta, ovvero la fermentazione dell’uva, è stata casuale. Una buonissima scoperta. Il mercato del vino si è molto sviluppato negli anni e di volta in volta sono state aggiunte componenti al packaging in grado di rendere le bottiglie non solo belle ma anche sicure da muffe, gas che stanno nell’aria e che potrebbero rovinare il contenuto, alterandone il gusto o addirittura rendendolo nocivo per la salute.

Le capsule da vino, sono le coperture che si trovano sui tappi di sughero per proteggere le bottiglie ed il contenuto all’interno, appunto il tuo vino.

2menosolution è un’azienda di produzione di capsule da vino ad Udine che fornisce tappi per vino, capsule per vino, packaging per vino. È attenta al cliente, professionale, formata da esperti del settore, che coniugano la qualità con l’esperienza.

Fornirti di capsule che vadano a coprire il tappo delle tue bottiglie di vino è un segno di personalizzazione e attenzione al tuo prodotto, che sarà apprezzato dai clienti e dagli acquirenti. Tutti i vini pregiati hanno tappi ricoperti da capsule che solitamente sono realizzati con un materiale in particolare che è la stagnola ma possono essere fatti anche da alluminio o pvc.

La funzione di queste capsule è quella di mantenere l’integrità ed il gusto del vino, impedendo ai gas presenti nell’aria di filtrare e di rovinarlo. Sono inoltre un fondamentale alleato contro un insetto che potrebbe infestare il sughero.

Produzione di capsule da vino ad Udine è il servizio che stavi cercando per rendere le tue bottiglie di vino sicure, belle e personalizzate, per avere un prodotto che rispecchi a pieno la personalità del tuo vino e del gusto che vuoi importare.