Casa vacanze, la soluzione ideale per la tua vacanza

Pianificare una vacanza può essere faticoso, soprattutto se hai figli. Un minuto stai felicemente scorrendo tra le opzioni di alloggio e il successivo sei afflitto da stanchezza decisionale e non sai che cosa fare per evitare una vacanza avventata. Nessuno vuole stare angusto in una stanza d’albergo con la propria famiglia o gruppo di amici, e con case vacanza molto più accessibili online, ecco sei motivi per cui dovresti optare per una casa vacanza.

Privacy

Le vacanze sono per rilassarsi, da soli o con amici e familiari. L’ultima cosa che vuoi è avere a che fare con turisti e altri vacanzieri che cercano di fare la stessa cosa. Con le case vacanza puoi godere della giusta privacy

Più spazio

Che tu abbia più spazio in una casa vacanza è un vantaggio evidente, e ne vale la pena. Piuttosto che passare il tempo libero in una camera singola, una casa vacanza offre lo spazio per rilassarsi e distendersi senza sentirsi angusti.

Accessibilità

La cosa grandiosa di stare in una casa vacanza è la capacità di dare spazio a molte persone. Le camere extra ti consentono di portare la famiglia e gli amici per condividere la tua meritata pausa (e il costo).

Anche il tuo cane può venire

Lasciare il cucciolo a casa può essere stressante sia per il cane che per il proprietario, per non parlare dei costi se lasci Fido in un canile. Con oltre il 70% delle persone che scelgono di portare con sé i propri animali domestici durante le vacanze, non c’è da meravigliarsi che più case vacanza consentano ai viaggiatori di portare con sé i propri cuccioli.

Crea il tuo programma

Svegliati e fai colazione quando ne hai voglia, invece di essere vincolato agli orari di apertura e chiusura del ristorante. Se hai voglia di nuotare in piscina dopo le 22:00, puoi farlo.

Bed & Dream, leader nel settore casa vacanze al centro di Milano, è una casa vacanza situata in pieno centro Direzionale, a pochi passi dalla metropolitana gialla di Milano e dalla stazione Centrale, in Via Luigi Razza 2, 20121 Milano. Accogliente appartamento, recentemente ristrutturato, può ospitare fino a 5 persone.