Codogno: casa in vendita o in affitto? Ecobonus? Chiedi in agenzia

Stai cercando casa? Oppure vuoi vendere? In ogni caso ti servirà una agenzia immobiliare, personale serio e preparato che sappia guidarti in tutte le fasi.

Non conosci nessuno che possa farlo o non hai ancora trovato la tua agenzia di fiducia? Se vivi in Lombardia e se stai cercando una agenzia immobiliare a Codogno, Studio Immobiliare Zenit è ciò che fa per te. Si tratta infatti di uno studio professionale e serio che ti mette in contatto con chi vuole vendere casa o vuole affittarla, e se invece sei tu il proprietario e vuoi vendere o dare in affitto il tuo immobile, può aiutarti a farlo.

Comprare casa, in questo modo, sarà più facile di quel che pensi. Innanzitutto si potrà valutare con il personale esperto di Studio Immobiliare Zenit la soluzione più adatta a te: sono disponibili case indipendenti, ville, appartamenti. Vai in agenzia per verificare tutte le soluzioni possibili. Poi sarà possibile valutare anche i prezzi, le modalità di pagamento, tutto il resto insomma. Hai una gran quantità di opzioni tra le quali scegliere!

E se sei tu a dover vendere o affittare la tua casa, lo Studio Immobiliare Zenit ti assisterà nel trovare i clienti giusti e a portare avanti tutte le relative pratiche.

Se invece sei interessato a sfruttare l’opportunità del bonus 110 %, puoi rivolgerti sempre alla stessa agenzia di Codogno. È infatti anche un punto di riferimento e una valida guida per avviare le pratiche per la ristrutturazione di casa e la svolta verso il green e la sostenibilità.

L’ecobonus consiste in detrazioni fiscali sulle spese sostenute relative agli interventi per la sostituzione di porte, infissi, caldaie e impianti fotovoltaici. Si può scegliere se ricevere la detrazione sul reddito oppure se chiedere lo sconto diretto in fattura. Chiedi subito una consulenza in agenzia, Studio Immobiliare Zenit ti aspetta.