Come scegliere gli infissi in pvc?

636erg

Quando si prevede di acquistare nuovi serramenti in pvc, ci sono alcuni punti importanti da considerare attentamente prima di prendere una decisione.
La selezione del giusto serramento in PVC svolge un ruolo importante. Dobbiamo considerare la progettazione del serramento ma, soprattutto, dobbiamo capire come è fabbricato e di quali caratteristiche esso è dotato. Cerniere e serrature di buona qualità, rinforzi ben progettati e le viti giuste nei punti giusti oltre alla misura precisa della finestra sono i fattori che giocano un ruolo alquanto importante.

Caratteristiche dei buoni serramenti in pvc

• I serramenti di buona qualità, come i portoni in pvc roma soddisfano uno standard internazionale e vengono sottoposti a rigorose ispezioni  oltre a passare attraverso varie prove per garantire una qualità accettabile in tutto il mondo.
• Il serramento prodotto in Europa non deve contenere piombo (che è tossico) come è proibito dall’UE, mentre i profili prodotti in India non sono soggetti alle norme UE. Quindi, in India, i serramenti pvc sono spesso contaminati da sostanze pericolose come il piombo.
• Il processo di produzione completo dei profili in pvc è controllato da un processo di controllo consolidato. Pertanto, la percentuale di formulazione in tutto il profilo avrà  lo stesso standard e dovrà essere il più uniforme possibile.

Sistema di finestra e porta
• Tutta la struttura del sistema in PVC come il rinforzo, l’hardware e gli accessori sono molto importanti per prolungare la durata della finestra e della porta in PVC perché aumentano la resistenza e durata.
• Il sistema è progettato per funzionare nel suo complesso e le finestre devono essere ben equipaggiate con i rinforzi e gli accessori, in particolare il sistema di bloccaggio.
Garanzia e certificato

I migliori produttori di PVC sono in grado di fornire la garanzia sul serramento pvc per almeno 10 anni.