Condividere archivio Danea: come farlo in pochi semplici mosse

Danea è un software di fatturazione e gestione del magazzino pensato per professionisti ed imprese. Uno strumento in grado di semplificare e migliorare il lavoro che, una volta utilizzato, si rivela estremamente indispensabile. Diventa perciò necessario poter disporre del software in qualsiasi momento e ovunque, che sia in ufficio o a casa. Con questo scopo nasce CloudRemote™, un servizio che permette di condividere l’archivio Danea molto facilmente con qualsiasi genere di dispositivo. Che si tratti di un tablet, un pc o uno smartphone non importa: CloudRemote™ è pensato per collegarsi con Danea Easyfatt tramite un semplice click.

Condividere archivio Danea: scopri come fare!

In questo modo, il gestionale sarà sempre a disposizione e non sarà più necessario recarsi in ufficio. Si tratta perciò di un servizio molto comodo, soprattutto per chi è in vacanza o, per una serie di ragioni, non può recarsi a lavoro. CloudRemote™ è inoltre compatibile con qualsiasi registratore di cassa e consente di lavorare simultaneamente con più utenti. Insomma uno strumento pratico e moderno, per essere sempre al passo con i tempi ed ottimizzare i costi.

Condividere archivio Danea: tutti i vantaggi del cloud

Il servizio permette inoltre di lavorare ovunque, senza essere legati al proprio ufficio e alla propria scrivania. Tutti i dati saranno consultabili e sempre disponibili al pc o al proprio tablet. CloudRemote™ è la soluzione ideale anche per quelle imprese i cui i venditori debbano lavorare fuori dall’ufficio. In questo caso, infatti, è possibile condividere file e documenti attraverso il cloud in modo semplice e veloce. Non solo, il servizio offerto da CloudRemote™ è perfetto anche nel caso in cui l’azienda abbia dipendenti che lavorino in sedi differenti. In questo modo la comunicazione sarà gestita in modo ottimale e la qualità del lavoro migliorerà notevolmente. Per maggiori informazioni sui vantaggi di CloudRemote™, visita il sito.