Cos’è il trucco semipermanente

Il trucco: un modo per sentirsi più belli

 

Quando una persona decide di truccarsi lo fa per potersi vedere più bella, con un aspetto migliore e per poter andare a puntare sui punti di forza del proprio aspetto, come possono essere le labbra, oppure lo sguardo profondo, il naso o ancora gli zigomi e tanto altro. Il trucco deve essere un accessorio in più che si usa per avere una piccola marcia in più, quel qualcosa che possa aumentare anche di poco l’autostima e che renda più tranquilli.

 

Truccarsi ogni giorno richiede davvero tantissimo tempo e proprio per questo esiste una soluzione davvero ottimale che consente di risparmiare davvero tantissimi minuti preziosi durante la propria routine quotidiana.

 

 

Che cosa si intende per trucco semipermanente

 

La soluzione di cui vi stavo parlando giusto poco fa è proprio quella del trucco semipermanente.

Con trucco semipermanente si intende una tipologia di trucco che usa dei pigmenti che si vanno a inserire sotto la pelle grazie a un piccolo ago sottilissimo.

Non si tratta di un tatuaggio per diversi motivi: innanzitutto un tatuaggio è per sempre poiché si realizza negli strati più profondi della pelle, mentre il trucco semipermanente in quelli superficiali; il trucco semipermanente usa un ago molto più sottile e i pigmenti usati nel tempo vengono riassorbiti dalla pelle, e si tratta comunque di un anno o un anno e mezzo.

 

 

Dove trovare chi realizzi un trucco semipermanente

 

Se state cercando quindi qualcuno che si occupi di realizzare un permanent Make up a Grammichele, quello che vi posso suggerire è di andare a visitare il sito web di Tatuaggi Fabulous Di Luana Purita dove potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno e per farlo vi basta solo un click sulle parole scritte in evidenziato che vi porteranno alla sua pagina web.