Creare un sito gratis non è più un problema

Hai deciso di metterti in proprio ed aprire una tua attività che speri ti possa dare le soddisfazioni che meriti. Tra tutte le cose da fare, biglietti da visita, carta intestata, strumenti di lavoro, devi procurarti un sito web in modo che tu possa far conoscere ad un vasto pubblico i prodotti ed i servizi che offri. Il problema è che i soldi da investire sono pochi e, anche se nutri forti speranze di riuscita nella tua nuova attività, devi cercare di contenere i costi. Certo, un sito realizzato da uno studio professionista sarebbe stato sicuramente in grado di darti le garanzie di una grafica accattivante, di un buon posizionamento nei motori di ricerca e, pertanto, di una buona visibilità sul web, ma non puoi proprio permettertelo.

La sai la novità? Puoi creare un sito gratis!

Hai letto bene: hai la possibilità di creare il sito per la tua nuova attività totalmente gratis con Goline!

Goline è un portale che ti mette a disposizione la possibilità di creare un sito gratis, personalizzandolo secondo quelle che sono le tue esigenze legate alla tua attività. Visitando il portale, troverai innumerevoli template che puoi utilizzare così come sono, oppure personalizzare con grafiche e colori a tua scelta. Il sito che otterrai, sarà un prodotto dall’aspetto davvero professionale e dalla grafica accattivante e, con alcuni accorgimenti che ti verranno spiegati passo a passo nel sito stesso, potrai eseguire la SEO (search engine optimization), ovvero ottimizzarne il posizionamento nei motori di ricerca, in modo che appaia tra le prime pagine, ad esempio di Google.

Se sei interessato ad avere un e-commerce, potrai sviluppare pagine specifiche con menu appositi che ti permetteranno di mettere i tuoi prodotti o servizi in una vetrina virtuale, consentendo ai potenziali acquirenti di metterli nel carrello e pagarli, e non ti resterà altro da fare che incassare il pagamento e procedere alla spedizione.

Goline è la soluzione giusta per te che non vuoi spendere, ma che desideri comunque avere un sito dall’aspetto professionale. Visita il sito e inizia subito a creare un sito gratis!