DentalBio: il tuo dentista ad Alessandria

Dentista Alessandria è in grado di offrire il miglior servizio a livello diagnostico e terapeutico. Oltre alla chirurgia, indiscutibile punto di eccellenza, l’equipe medica del dentista Alessandria dedica particolare attenzione alla cura dei piccoli pazienti, partendo dalla prevenzione nei primi anni di vita del bambino, fino alla pedodonzia e ortodonzia più specialistiche. Il dentista Alessandria è dotato di apparecchi modernissimi e si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato, che frequenta regolarmente corsi di aggiornamento su nuove tecniche e cure. Gli ambienti sono gestiti in modo scrupoloso per assicurare la massima igiene, comfort e sale operative asettiche e moderne dotate di attrezzature di ultima generazione, tecnologie all’avanguardia del settore odontoiatrico e la presenza e l’uso di prodotti altamente efficaci e di qualità.

L’elevato livello professionale del dentista Alessandria viene mantenuto attraverso l’aggiornamento continuo nelle varie discipline odontoiatriche e mediche, oltre che nella formazione e nell’addestramento del personale interno. L’attività dello studio si caratterizza per la particolare attenzione alla qualità delle prestazioni, in maniera da rispettare le esigenze mediche, le aspettative dei pazienti e le finalità estetiche di ogni trattamento. Si eseguono anche cure e trattamenti ortodontici sugli adulti e lo studio si avvale della collaborazione di medici specializzati per la protesi, l’implantologia e la parodontologia.

Presso lo studio del dentista Alessandria sarà possibile curare tutte le patologie che si presentano a livello della cavità orale e risolverli tramite personalizzati interventi curativi. All’interno dello studio del dentista Alessandria vengono adoperati esclusivamente strumenti “usa e getta” per evitare e prevenire l’insorgere di contaminazioni e infezioni. Perché ogni paziente merita la massima cura e un trattamento specifico che soddisfi determinati parametri e standard qualitativi. La nostra filosofia è garantire ai pazienti trattamenti di elevata qualità avvalendoci di tecnologie avanzate come il laser, il microscopio operatorio, la piezosurgery, la sedazione cosciente, la video-radiografia, il radiografico digitale per le panoramiche.