Design made in Italy: scopri Flexform

23rgrgtr

Dal 1970 Flexform entra come realtà industriale nel panorama del design made in Italy, dando inizio ad una storia di creatività e ricerca continua. Con i suoi lunghi anni di esperienza alle spalle nella produzione di imbottiti, il marchio è diventato oggi uno di quelli di maggior prestigio a livello internazionale. L’azienda si sviluppa nel corso degli anni dimostrando grande capacità creativa ed una precisione progettuale volta alla crescita esponenziale in termini di qualità ed eccellenza.  L’azienda propone ai clienti un catalogo ricco di modelli di poltrone e divani, ognuno dallo stile originale ed unico, così da cercare di soddisfare gusti ed esigenze di tutti. Divani angolari, divani componibili e persino divani letto matrimoniali fanno parte delle collezioni del brand.

L’azienda garantisce un prodotto realmente concepito e prodotto in Italia, quindi Made in Italy al 100% a tutti coloro che intendono acquistare un divano o un divano componibile che presenti caratteristiche di sobria eleganza e impareggiabile comfort. I prodotti Flexform si prestano ad arredare con stile ed eleganza sia ambienti residenziali sia spazi hospitality. Le materie prime sono selezionate secondo i più elevati standard qualitativi e le tecniche costruttive utilizzate sono le più evolute, per ottenere divani che coniugano grande artigianalità e uno stile contemporaneo di grande attualità.

La filosofia aziendale è che i mobili siano lo specchio di chi li acquista, e per questo nelle collezioni si fa spazio la componibilità degli elementi, la cura per i dettagli, la scelta dei tessuti e dei rivestimenti. Tessuti, pelli, imbottitura, metalli e legni con cui vengono realizzati i prodotti Flexform vengono selezionati con cura da personale specializzato al fine di assicurare divani e poltrone di qualità eccellente, in grado di accogliere le persone che li scelgono per la propria abitazione, farle sentire bene, farle sentire a casa. Il suo stile si rivela nel senso delle proporzioni, nel pregio dei materiali e dei tessuti, nelle finiture e nell’eleganza delle linee.