Dove acquistare i materassi Permaflex a Napoli

Permaflex ha iniziato a scrivere la storia dei materassi sin dai primi anni 50, sin da quando il suo fondatore importò dall’America un’innovazione assoluta nel campo dei materassi: l’utilizzo delle molle in ferro. Tutte le linee Permaflex riscontrano un buon apprezzamento da parte dei clienti, in modo particolare tutte le linee a molle tradizionali e indipendenti. Oggi Permaflex è un brand riconoscibile ed apprezzato per valori come qualità, eleganza, tecnologia e tradizione che si esprimono nell’azienda e nei suoi materassi attraverso la produzione di sistemi letto capaci di offrire un comfort totale per un risposo rigenerante.

I materassi Permaflex a Napoli per la schiena sono ergonomici. Per materasso ergonomico si intende il materasso che consente di assumere una posizione comoda e confortevole. La differenza tra i materassi lattice o memory è nel grado di resilienza. Il materasso in lattice è più resiliente di quello in memory, vale a dire che reagisce in tempi minori ritornando immediatamente alla sua forma originale nel momento in cui chi usa il letto cambia posizione (o si alza). Il materasso in memory invece, come tutti i materassi in schiume evolute, tende a mantenere la forma che ha acquisito anche quando si cambia posizione proprio in virtù del materiale con cui è costruito, che tende a mantenere l’impronta del corpo, creando le migliori condizioni per accoglierlo.

I materassi Permaflex a Napoli sono considerati come i migliori prodotti presenti sul mercato, frutto di una grande storia, caratterizzata da una continua ricerca tecnologica, attenzione ai dettagli, dai procedimenti artigianali e da una garanzia di qualità, che hanno permesso a questa azienda di diventare una delle realtà italiane più rilevanti del settore. Lo showroom dispone di vari materassi Permaflex di ogni tipologia, a molla, in lattice e in memory, ognuno dei quali in grado di allontanare acari e batteri. Grazie all’alta qualità dei materiali, ogni materasso saprà donare massima comodità e comfort.