I vantaggi degli abbonamenti vino

Un buon bicchiere di vino a fine giornata è in grado di alleggerire i pensieri. Bevuto in buona compagnia, poi, è la ciliegina sulla torta di una splendida serata. Per alcuni è solo una coccola da concedersi ogni tanto, per altri invece è una vera passione. Oggi esistono diversi servizi dedicati a questa speciale bevanda. Gli abbonamenti vino sono tra questi. 

Gli abbonamenti vino sono pensati per dare a tutti la possibilità di conoscere e assaporare diversi vini di origine artigianale. Per essere sicuri di ricevere i vini più buoni bisogna scegliere un servizio che sia all’altezza di questa esperienza enogastronomica.

Come accedere agli abbonamenti vino

Per entrare nel mondo degli abbonamenti vino affidati ad Apewineboxes. Da anni l’azienda opera nel settore dei vini, diventando un punto di riferimento per tutti gli appassionati. La sua proposta comprende gli abbonamenti vino, che permettono di ricevere le cosiddette blind boxes

Gli abbonamenti vino sono molto flessibili. Infatti, la loro durata può essere scelta a seconda delle proprie esigenze. Si decidere di ricevere la propria box ogni settimana, ogni due, oppure scegliere tra gli abbonamenti mensili, bimestrali, trimestrali o semestrali. Si riceverà un pacco contenente sei diverse bottiglie di vino, tutte scelte tra le migliori etichette artigianali. 

Gli abbonamenti vino e i servizi di Apewineboxes

Apewineboxes è la soluzione ideale sia per chi si sta avvicinando al mondo del vino, sia per i veri e propri appassionati. Le sue proposte non deludono mai e permettono a tutti di degustare diverse tipologie di vini bianchi, rosati e rossi. Ogni bottiglia è accompagnata da schede tecniche e dalla storia dei produttori, così da sapere tutto su ciò che si sta bevendo.

Apewineboxes offre anche la possibilità di scegliere delle box con i propri vini preferiti presenti nella loro cantina. Visita subito il sito per assaggiare tutte le loro proposte!