Il giusto make up per il giorno più importante

Il corso di trucco da sposa a Napoli e provincia organizzato da New Flesh Make Up & Creative Lab è rivolto a truccatori già formati che vogliono approfondire il loro business nel mondo del wedding. Nello specifico il corso di trucco sposa prevede lezioni base su come usare il correttore per eliminare le macchie della pelle, il fondotinta per renderla omogenea, la cipria e il fard per dare profondità allo sguardo. Inoltre verrà insegnato come eseguire la giusta scelta delle tonalità di ombretto in base all’incarnato e il colore di occhi e capelli della cliente, l’applicazione di ciglia finte e l’importanza del rossetto. Le lezioni del corso trucco da sposa sono realizzate nella sede a Napoli, facilmente raggiungibile anche dai paesi limitrofi in provincia.

Nel giorno più importante di una donna non può mancare un adeguato make up, ma il trucco sposa non deve soltanto correggere e valorizzare, deve soprattutto durare nel corso della cerimonia, sopportare stress, quali i numerosi momenti di commozione della sposa e i continui baci di buon augurio dei parenti e degli amici, oltre, ovviamente, ad avere una buona foto/video genia per immortalare al meglio l’evento. Questo specifico corso trucco da sposa è quindi indirizzato a chi opera nel settore del wedding a Napoli e provincia ed è in cerca di strumenti pratici ed efficaci.

Attraverso l’arte del trucco e le sue apposite tecniche di correzione, basate sul sapiente uso del chiaro scuro e degli accostamenti cromatici, è possibile correggere e valorizzare alcuni aspetti somatici del viso. Questo corso breve di base si rivolge a coloro che operano nell’ambito del trucco, dell’estetica, dell’acconciatura e della cosmetica in generale, ovvero a tutti coloro che vogliono affinare e apprendere al meglio quest’affascinante disciplina.

C’è poi anche un corso di Self Make Up. Tutte le donne hanno una loro naturale e personale bellezza: con questo corso breve scopriremo i trucchi e i segreti per enfatizzare, attraverso un sapiente utilizzo del make up, ciò che ci rende uniche. Dalla skin care passando poi alla scelta dei prodotti più adatti, è messa a disposizione una guida semplice ed efficace anche per chi ha poca manualità e confidenza con l’affascinante mondo del Self Make Up. Attraverso la consulenza personalizzata di una truccatrice professionale e qualificata s’imparerà a eseguire make up adatti a ogni occasione per essere impeccabili tutti i giorni. Il percorso didattico si rivolge a tutte coloro che desiderano imparare a truccarsi secondo le proprie caratteristiche cromatiche e morfologiche, scoprendo così come valorizzare il proprio stile.