Il meglio per il vostro ufficio ? Scoprite i vantaggi del noleggio stampante

È meglio noleggiare una stampante o acquistarla? C’è chi potrebbe pensare che l’acquisto valga sempre e comunque come opzione migliore, tuttavia il noleggio di una stampante può diventare una soluzione molto più vantaggioso sotto molti punti di vista. Ecco alcune cose da tenere a mente se state valutando di adottarne una.

Il primo punto è che il noleggio richiede raramente un acconto, il che significa che è possibile acquistare nuove attrezzature senza attingere a fondi aziendali riservati ad altri investimenti. I costi iniziali possono limitare le opzioni di un imprenditore, mentre i pagamenti mensili o trimestrali hanno prezzi accessibili, i quali vengono facilmente “assorbiti” dalla maggior parte dei budget.

Il secondo punto è che un contratto di noleggio di una stampante prevede una stampante multifunzione comprende fotocopiatrice, scanner e fax. Infatti una volta l’ufficio era dotato di fotocopiatrice, scanner e fax con altrettanti dispositivi riservati solo ed esclusivamente ad una funzione specifici. Quei giorni fanno ormai parte del passato: con l’avvento delle stampanti all-in-one è possibile copiare, scannerizzare, stampare e inviare fax senza la necessità di hardware aggiuntivi. Al giorno d’oggi, infatti, una stampante multifunzione è un computer in grado di eseguire più attività relative alla gestione dei documenti. La versatilità di queste macchine le rende parte integrante di qualsiasi ufficio professionale e le fa diventare economicamente convenienti.

Grazie all’esperienza di Noleggio Stampanti Cuneo ogni azienda troverà il macchinario tecnologicamente più soddisfacente, nella modalità più congrua alle proprie esigenze economiche.

Il servizio offerto prevede anche la preparazione e il posizionamento della stampante in ufficio, il reperimento e l’impostazione dei parametri di rete, l’analisi della rete informatica presente, la configurazione dello scanner, il test di stampa, copia e scansione, l’installazione della scheda fax e molte altre prove tecniche affinché l’ apparecchiatura installata, assicuri il meglio in termini di qualità e garanzia.

Molteco Printing garantisce fornitura e assistenza ai dispositivi, anche da remoto, senza costi aggiuntivi.

Al termine del contratto, il cliente potrà valutare se restituire il macchinario e sostituirlo con uno nuovo, oppure potrà scegliere di acquistare la stampante con una percentuale nettamente inferiore rispetto al suo prezzo iniziale.