Il piacere di un buon caffè

Non negarti il piacere di un buon caffè: il negozio cialde Borbone ti aspetta per offrirti la migliore selezione di espressi con un aroma e un gusto intenso.

Il negozio cialde Borbone vi propone diverse miscele (miscela rossa, miscela nera, miscela blu, miscela verde e miscela oro) per accontentare anche i gusti più esigenti. Con un gusto cremoso inconfondibile, questa tipologia di caffè è uno dei prodotti di punta del settore, perché è impossibile non amarlo. Grazie al negozio cialde Borbone ognuno di noi ha la possibilità di godersi nella propria casa la bontà dell’indimenticabile espresso napoletano, leader imbattibile nel suo settore. Il caffè Borbone in cialde è compatibile con tutte le macchinette a cialde ESE, ovvero qualsiasi macchina per caffè con cialda in formato standard.

Il negozio cialde Borbone offre ai propri clienti la migliore selezione di caffè: parliamo del La Boutique del Caffè a Napoli, specializzata nella vendita di capsule, cialde, merchandising e assistenza per tutti i tipi di macchine di caffè. È un vero e proprio punto di ritrovo per tutti gli amanti del caffè, che non potranno più farne a meno. La Boutique del Caffè propone anche le miscele di caffè Lollo: le sue caratteristiche lo rendono in tutto e per tutto simile al caffè della tradizione, ma aggiungendo delle novità, come ad esempio una morbida tostatura, o delle note agrumate, fruttate ed esotiche, che lo rendono un caffè tradizionale ma innovativo. Oltre le diverse miscele di caffè, sono disponibili anche le macchinette Frog in diversi colori, costruite con componenti di alta qualità e certificati CEE che garantiscono alti standard e che le rendono macchinette affidabili e resistenti nel tempo. Inoltre, ogni macchina del caffè è realizzata ed assemblata in Italia, garantendo al 100% il Made in Italy.

Preparati ad un caffè come non l’hai mai preso prima, grazie alla Boutique del Caffè.