Immergiti nella magica atmosfera di un appartamento storico a Urbino – Boutique Apartment

Hai mai sognato di tornare indietro nel tempo per poter rivivere atmosfere e sensazioni di un’epoca antica, dove tutto assumeva un aspetto totalmente diverso da quello odierno, dove le giornate erano scandite da ritmi lenti ed in simbiosi con quelli della natura? All’epoca, non c’era la luce elettrica; ci si alzava al levar del sole e ci si coricava quando il sole calava.

Se condividi questo desiderio, perché non fare un salto indietro fino al ‘700 e recarti a Urbino, dove il Duca Federico da Montefeltro fa costruire un palazzo che, ancora oggi, è di un’ineguagliabile bellezza.

A Urbino sorge il Boutique Apartment, una struttura che ti permette di prenotare un appartamento storico in un palazzo vicino al Palazzo Ducale dove trascorrere una piacevole vacanza godendo di un’atmosfera all’insegna di sapori ed usanze antiche. Un B&B diverso dai soliti, dove potrai immergerti in un connubio di sensazioni d’altri tempi, immaginando di sentire il fruscio degli abiti delle donne dell’epoca mentre si muovono da una stanza all’altra, sotto un soffitto deliziosamente affrescato e tra dipinti ad olio che adornano le pareti.

In camera da letto ti accoglierà una bellissima alcova con baldacchino che ti permetterà un fantastico ristoro dopo una giornata passata a visitare il centro storico di Urbino, con il suo famoso Palazzo Ducale che ti stupirà per il suo fascino e la bellezza dei propri arredamenti ed opere artistiche, catapultandoti nell’atmosfera settecentesca. Poter riposare in un appartamento così vicino al palazzo e arredato con lo stesso stile significa continuare a godere della storicità del Palazzo Ducale, pur usufruendo dei servizi e del comfort più moderni.

Specialmente in questo momento di grande difficoltà mondiale, concediti la coccola che può darti la realizzazione di un piccolo sogno e prenota subito il tuo soggiorno nell’appartamento storico a Urbino – Boutique Apartment B&B!