Installazione caldaia Milano: a chi affidarsi?

Cos’è una caldaia?

La caldaia è il cuore di un impianto di riscaldamento, perché senza di essa nessun impianto può funzionare correttamente. La caldaia non è altro che una macchina progettata per trasformare l’energia in calore e poi distribuirlo nell’ambiente, attraverso l’aria o l’acqua. Il carbone, utilizzato come combustibile fino al XX secolo, è stato poi sostituito dai combustibili liquidi.

Gran parte delle caldaie attualmente sul mercato sono a gas, ma le caldaie più moderne sfruttano tecnologie più innovative. Ad esempio, la caldaia a condensazione è oggi molto gettonata, in quanto permette di risparmiare circa il 20% sui consumi.

Installazione Caldaia Milano: perché pensarci subito

L’estate è ormai finita e, tra qualche mese, torneremo a riaccendere i termosifoni. Questo è senza dubbio il momento migliore per l’installazione della caldaia, perché il freddo arriva senza preavviso e, con il suo arrivo, le ditte che si occupano di installazione caldaia rischiano di essere sommerse dalle richieste. Tra l’altro, essere senza caldaia vuol dire anche non avere acqua calda. Un problema non da poco.

L’installazione di una nuova caldaia deve essere effettuata da tecnici autorizzati al montaggio e all’esecuzione dei controlli atti a garantirne il buon funzionamento. Ecco perché, se ti sei trasferito o devi cambiarla, questo è il momento giusto per l’installazione caldaia.

Installazione caldaia Milano: a chi affidarsi?

Se cerchi una ditta di installazione caldaia Milano, affidati a SuperMario24.  SuperMario24, centro di installazione caldaia Milano, si occupa di:

  • installazione della canna fumaria
  • installazione del tubo di scarico
  • installazione delle valvole termostatiche
  • posizionamento della caldaia
  • certificazione a norma di Legge.

SuperMario24 si avvale solo di tecnici autorizzati e qualificati per l’installazione della tua caldaia a Milano e garantisce tempi rapidi, in modo da non farsi trovare impreparati all’arrivo del freddo.

Inoltre, nel 2021 è ancora attivo il Bonus Caldaia, che permette di beneficiare della detrazione fiscale fino al 65% per la sostituzione della caldaia.

Non aspettare: affidati al servizio di installazione caldaia Milano di SuperMario24!