Investigatore privato: cosa fa?

L’investigatore privato è lo specialista delle informazioni; il suo ruolo è quello di dissotterrare la verità dei fatti dagli strati polverosi dell’apparenza. Rivolgersi ad un investigatore privato è sicuramente utile e necessario qualora si intenda scoprire, avvalendosi di un’agenzia investigativa autorizzata, le infedeltà coniugali o l’infedeltà del partner.   Le innumerevoli indagini portate a termine con successo, fanno dell’investigatore privato una figura di indubbia professionalità ed efficacia, in grado di agire a tutela del cliente con la massima riservatezza e discrezione, portando a termine le attività investigative necessarie sia sul territorio nazionale, sia estero.

L’investigatore privato lavora sia per le aziende che per i privati cittadini, ed è particolarmente esperto nelle indagini matrimoniali (che comprendono casi di truffa, infedeltà e procedimenti di divorzio), nel settore dei servizi di sorveglianza e nella ricerca di persone scomparse. L’ investigatore privato Roma è specializzato in investigazioni private e aziendali e risolve con serietà e discrezione ogni incarico affidatogli garantendo al cliente l’utilizzo delle più innovative tecniche investigative grazie al costante aggiornamento in ambito normativo e in ambito tecnico. Grazie ad una eccezionale esperienza maturata nella gestione di pratiche stragiudiziali, coadiuvata con i più prestigiosi studi medici e professionali dell’intero territorio nazionale, permette di ottenere un considerevole e rapido risarcimento della propria clientela.

Obiettivo dell’azienda è portare i propri clienti a conoscere la realtà dei fatti. Che si tratti di dati commerciali o patrimoniali, di frodi assicurative o di contenziosi familiari, arriviamo a eliminare dubbi e sospetti facendo posto alla verità.  Grazie ad una eccezionale esperienza maturata nella gestione di pratiche stragiudiziali, coadiuvata con i più prestigiosi studi medici e professionali dell’intero territorio nazionale, permette di ottenere un considerevole e rapido risarcimento della propria clientela.   Tuttavia l’investigatore privato non può erogare alcuni servizi che sono riservati strettamente alle autorità di Polizia, come le intercettazioni telefoniche, infatti tali attività, se non svolte da personale autorizzato da un magistrato,  sono vietate dalla legge e perseguibili penalmente.