La navigazione veloce e senza limiti

Avete problemi di connessione? Non riuscite a lavorare e i download si bloccano sempre? Non preoccuparti, esiste il servizio pensato proprio per te: Evo24.

Evo24 sfrutta la rete ad alta velocità in 4G lite. Evo24 funziona appoggiandosi alla Vodafone e riesce a raggiungere in modo più semplice e preciso anche i luoghi meno coperti da una buona connessione. Evo24 offre ai propri clienti la possibilità di scegliere Unlimited Top comprende l’attivazione gratuita, internet illimitato e il router è incluso; e Full Top che, oltre l’attivazione gratuita ed internet illimitato, comprende anche i minuti illimitati ed il telefono, in aggiunta al router.

La SIM Dati comprende i GB veramente illimitati, tanto che una volta superato il quantitativo di connessione mensile, Evo 24 tutela il cliente con la navigazione senza limiti ad una velocità ridotta, pari a 64 kbps. Una volta scelto il pacchetto, la Sim arriverà comodamente a casa tua tramite il corriere, e poi non si dovrà fare altro che inserirla all’interno del dispositivo e navigare. Si riceverà una semplice e chiara fatturazione bimestrale, che ti permetterà di capire con precisione l’utilizzo dei tuo dati.

Evo24 è davvero la soluzione per ogni problema di connessione. La sua copertura è attiva praticamente ovunque, grazie al suo partner, ma per saperne di più ed essere certi di poter navigare anche voi illimitatamente verificate nel sito o con gli operatori.

Seguendo il link presente in questo articolo sarà possibile visitare il sito ufficiale di Evo24 e scoprire tutte le informazioni necessarie per procedere per l’attivazione. Sarete seguiti con attenzione sia nel pre che nel post vendita, infatti il servizio clienti è uno dei migliori. La passione per la comunicazione e per il web è importantissima al giorno d’oggi: non lasciarti frenare da una connessione mancata,

Trasparenza ed efficienza sono due dei punti cardini di Evo24: scopri subito anche gli altri suoi punti di forza.