L’agriturismo Garfagnana, consigli utili per trovare la struttura adatta

L’agriturismo Garfagnana è un punto di riferimento per i turisti che esplorano le valli e i paesi della zona. Il territorio è veramente tutto da scoprire, con una tradizione enogastronomica da fare invidia al mondo. L’agriturismo Garfagnana sorge vicinissimo ad alcuni centri molto interessati dal punto di vista turistico. Per gli amanti delle escursioni, non può mancare un salto al romantico lago di Pontecosi, che si può attraversare grazie a un piccolo ponte di origine medioevale. I turisti non possono non visitare la Fortezza di Mont’Alfonso, spesso sede di mostre e di eventi culturali, oltre ad avere una zona ipogea completamente visitabile.

L’agriturismo Garfagnana è anche vicinissimo a S. pellegrino in Alpe, centro noto per essere il più alto dell’Appennino. In più, è meta di molti ciclisti, grazie ai percorsi in bici. Infine, c’è Campocatino, dove si può fare il volo dell’angelo e scoprire il paese fantasma sommerso. 10 sono i borghi principali della Garfagnana, ma nei dintorni ce ne sono tantissimi tutti da scoprire!

La struttura si trova in una posizione centrale. Così, si possono raggiungere tutti i borghi in auto, a piedi o in bici e poi tornare in struttura, che accoglie con tutti i comfort. L’agriturismo offre suite di alto livello, grazie al recupero di una dimora storica del Cinquecento. In più, offre una Spa con tutti i comfort, per rilassarsi dopo aver camminato a lungo.

Infine, l’agriturismo offre il meglio della tradizione enogastronomica locale. Non manca l’animazione per i più piccoli, per una struttura valida anche per le famiglie. Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le bellezze del territorio in una vacanza spettacolare, visita il sito ufficiale e scopri quali sono le date disponibili per la tua prenotazione.

Non dovrai scaricare nessuna app e potrai parlare direttamente con il personale della struttura! Così potrai ottenere risposte immediate per una vacanza indimenticabile!