Lavaggio di cisterne no problem: scopri il nuovo sistema innovativo!

Lavaggio di cisterne grazie a IBC Washing

Qualsiasi realtà industriale che adopera delle cisterne e serbatoi è cosciente del fatto che non è possibile mai lavarle in maniera adeguata, specialmente quando i liquidi contenuti in questi recipienti sono di natura oleosa. Ad esempio, nel settore alimentare, pensiamo agli oli ed ai grassi adoperati nella produzione di alimenti. Qualsiasi sostanza lascia dei residui sul fondo, e per motivi di sicurezza è sconsigliato inviare del personale per la pulizia di questi apparati, poichè le esalazioni potrebbero essere fatali. Dunque è necessario adoperare delle attrezzature apposite per il lavaggio cisterne.

A questo proposito, la ditta IBC Washing offre tutto il necessario per eseguire il lavaggio di cisterne e serbatoi senza alcun problema, attraverso ingegnose attrezzature a testine rotanti. Si tratta di sistemi automatici che lavorano ad alta pressione e che ottengono dei risultati eccellenti. Adoperando le testine rotanti della ditta IBC Washing non solo migliorerà il processo di lavaggio, ma otterrai inoltre una sostanziale riduzione dei costi di lavaggio al 70%. Tra gli altri vantaggi vi è una migliore qualità della pulizia ed una maggiore sicurezza per gli operatori.

Grazie a questi dispositivi rotanti la pulizia delle cisterne avverrà in maniera omogenea ed in maniera ecosostenibile. IBC Washing ha una lunga esperienza alla spalle, e grazie al suo team di professionisti, è possibile ottenere sempre le migliori soluzioni per ogni esigenza. I vantaggi dei sistemi di lavaggio di questo tipo sono evidenti: è possibile lavare più cisterne contemporaneamente, non si hanno dispersioni di risorse ed i processi sono sempre sotto controllo. Inoltre è una scelta ecologica e sostenibile anche per l’ambiente, un vantaggio che gioverà a tutti quanti. Se desideri ricevere una consulenza personalizzata dal team in modo tale da scegliere le strumentazioni più adatte alle tue esigenze, ti consigliamo di contattare la ditta attraverso il link che trovi in questo testo.