Le minipiscine da esterno

Se ogni tanto sogni un bagno massaggiante, rilassante e rigenerante, ecco la soluzione che fa per te: le minipiscine da esterno, che uniscono i benefici dell’idroterapia a quelli della massoterapia, donando benessere e piacere fisico. Le minipiscine sono alla portata di tutti e facilmente adattabili a qualsiasi spazio. Anche se il giardino ed il terrazzo di casa sono di pochi metri quadri, possono ospitare una minipiscina, per dare vita ad un angolo privato di puro relax, dove lasciarsi coccolare dal dolce movimento delle acque ed usufruire dei sui benefici.

Dalle forme morbide e avvolgenti le minipiscine da esterno sono dotate di rivestimenti esterni resistenti agli agenti atmosferici e con isolamento termico integrato. Si trovano nella versione a libera installazione o da incasso. Le vasche sono realizzate in materiale acrilico rinforzato resistente ai raggi UV. In alcuni modelli è possibile scaldare l’acqua attraverso un collegamento a pannelli solari; altri hanno uno scambiatore di calore tra gli optional. Le minipiscine sono un ottimo rimedio allo stress, un piacere personale per il corpo e la mente oltre che una buona occasione per viziarvi un po’.  

Sarete piacevolmente sorpresi dei benefici psicofisici di una seduta idromassaggio, vediamo quali: 

  • miglioramento della circolazione del sangue, sollievo da mal di testa e tensioni da stress; 
  • rilassamento delle zone sottoposte a rischio di stress posturale come il collo e le spalle; 
  • aumento della produzione naturale di endorfine del corpo, che riducono le sensazioni di dolore e l’ansia; 
  • rafforzamento del sistema immunitario; 
  • un colorito più sano; 
  • miglioramento della qualità del sonno. 

Le minipiscine da esterno sono pensate per più persone e hanno mediamente 4 sedute, di cui una più lunga: ergonomiche e dotate di poggiatesta anatomici, queste permettono di godere appieno della piacevole azione dei getti idromassaggio, il cui flusso varia per intensità e portata.