Liposuzione laser a Milano

Se vuoi ricorrere ad un trattamento di chirurgia estetica non invasiva per eliminare il grasso in eccesso dal tuo corpo affidati all’equipe estetica, un centro specializzato nella liposuzione Milano. La liposuzione è un intervento di chirurgia estetica non invasiva che ti permette di eliminare in modo efficace veloce e completo il grasso in eccesso da varie parti del corpo. Il centro liposuzione Milano è in grado di rimuovere anche il grasso più persistente. L’intervento si effettua attraverso l’utilizzo di un fascio luce laser, così è possibile modellare le forme del tuo corpo senza lasciare alcun segno.
Rispetto alla conosciute tecniche di liposuzione chirurgica tradizionale, la liposuzione Milano con il laser presenta l’enorme vantaggio di una minore invasività, consentendo al paziente un più veloce recupero. Il trattamento è indolore, rapido, non invasivo e non lascia alcuna cicatrice.

La liposuzione non è però un metodo per dimagrire inteso come miglioramento dello stile di vita, ma piuttosto un modo di trattare zone corporee dove si è accumulato tessuto adiposo che sono più resistenti all’esercizio fisico e alla dieta. Ma poiché si va a lavorare più in superficie, oltre allo scioglimento di grasso, la liposuzione ha effetti positivi anche sul tono della pelle, offrendo al paziente un effetto simile al lifting cutaneo.

Grazie alle caratteristiche della fibra ottica, il trattamento di liposuzione Milano è in grado di rimuovere anche il grasso più resistente. Solitamente, le aree dove il grasso si deposita con più facilità sono le cosce e i glutei ma anche l’addome dove spesso non si riesce a dimagrire facilmente e tende ad accumularsi. Stesso discorso per i fianchi. A volte il grasso in eccesso resiste anche sulle braccia e sul collo e mento; oppure su zone come ginocchia e petto o addirittura su caviglie e schiena.

Per la liposuzione Milano affidati al Dottor Danilo Palmieri, Medico Chirurgo, specializzato in Medicina e Chirurgia estetica rappresenta uno dei massimi esponenti in questo campo e si avvale di una tecnica denominata Lipolaser System che si basa sul laser a fibra ottica che viene programmato ad una specifica lunghezza d’onda, individuata in base al caso specifico da trattare. L’intervento viene eseguito in anestesia locale in ambulatorio, insieme ad una leggera sedazione con dimissione in giornata. I risultati sono apprezzabili già dopo qualche giorno dall’intervento