Macbook pro ricondizionato: la potenza di cui non potrai fare a meno

ljbivmmmm

Smart Generation è da anni il leader italiano del macbook pro ricondizionato. I tecnici qualificati sottopongono ogni Macbook a 31 test per verificarne il funzionamento. E cancellano tutti i dati del precedente utilizzatore! Ricevi il nostro Macbook pro ricondizionato, ma cambi idea entro 14 giorni? Non preoccuparti. Il reso è gratis: non ci devi alcuna spiegazione. E ogni ricondizionato ha la garanzia di 12 mesi. Esatto, hai letto bene: un anno di garanzia.

Un Macbook pro ricondizionato non è altro che un Macbook usato, sottoposto a rigidissimi test funzionali, controlli estetici, pulizia ed igienizzazione interna ed esterna, che successivamente viene posto in vendita sul mercato a prezzi concorrenziali. Tutti i nostri Macbook Rigenerati sono provvisti di regolare licenza di vendita, posseggono il marchio CE e provengono da fonti ufficiali o da aziende collaboranti direttamente con la casa produttrice. Un Macbook pro ricondizionato con 4 core è già notevole, ma uno che può averne 8, 10, 14 o 18 è tutto un altro pianeta.

In più, con il Turbo Boost fino a 4,5GHz, il Macbook pro ricondizionato ha tutta la potenza e la flessibilità necessarie per darti un’elaborazione multicore unita a prestazioni in single-thread. Con le nuove istruzioni vettoriali AVX-512 e una nuova architettura della cache, il processore gestisce ancora più dati ed è ancora più scattante. Significa che puoi realizzare rendering, montare video fino a 8K, ritoccare foto, creare effetti audio in tempo reale o sviluppare app, tutto alla velocità della luce.

Dispositivo certificato venduto con uno sconto fino al 40%

Un Macbook pro ricondizionato è stato testato e certificato per apparire e funzionare come nuovo. Il prodotto è accompagnato da una garanzia di 1 anno e può arrivare in una scatola generica marrone o bianca. Il prodotto viene spedito con tutti gli accessori rilevanti, escluse le cuffie, il manuale d’istruzioni o la SIM card. Il risparmio è abbastanza consistente, in quanto gli sconti che ci sono su questi prodotti vanno dal 10 al 40% circa, e, costando un bel pò i prodotti Apple, gli sconti sono davvero interessanti.