Maglia Juventus: personalizzata è più bella

Per scendere in campo e sembrare un vero e proprio calciatore è indispensabile indossare un completo da calcio, composto da maglia, pantaloncini e calzettoni. Sfoggia la tua maglia Juventus personalizzata, pantaloncino, calzettoni e borsone e vedrai l’invidia nei volti dei tuoi amici! Crea la tua maglia Juventus personalizzata! Puoi realizzare straordinarie maglie calcio personalizzate con il modulo di personalizzazione. Grazie all’esperienza pluriennale nel settore potrai creare la tua maglia Juventus personalizzata, scegliendo tra le numerose molteplici tecniche di stampa. Tutti i Prodotti ufficiali hanno un cartellino e ologramma che attestano che il prodotto e stato creato su licenza dall’FC Juventus.

La nuova maglia Juventus personalizzata per la stagione 2018/2019 con le righe bianco nere verticali davanti e la stampa del nome, del numero nero su tinta unita color bianco dietro. La maglia Juventus personalizzata è composta da maglia e pantaloncino in mesh, ideale per vestire la tua squadra in tornei di calcio e calcetto. Colletto Bianco, sul petto sono impressi lo sponsor Jeep, il nuovo logo Juventus con le tre stelle gialla sopra, la coccarda dello scudetto a destra e quella della coppa Italia in centro. Un prodotto di qualità ad un ottimo prezzo.

Il kit è personalizzabile con nome, numero, logo e sponsor della squadra. Una maglia Juventus personalizzata manica corta in puro cotone 100% disponibile in diverse taglie e colori con su stampata la tua foto preferita, il tuo logo o la tua immagine preferita. La stampa sulla maglietta è di tipo diretto su tessuto così da renderla resistente ai lavaggi e al tempo. Potrai acquistare anche i completi da portiere, felpe sport, giubbotti sportivi, palloni e accessori sportivi da allenamento. Infatti possiamo personalizzare anche la singola maglia Juventus personalizzata online, sempre a prezzi competitivi. Ogni capo può essere completo di numero, sponsor e nome del giocatore. Il sistema con stampa digitale permette lo studio di capi con design completamente personalizzato.