Noleggio auto a breve termine: ecco a chi puoi rivolgerti

In cosa consiste il noleggio auto a breve termine?

Lo scenario post Covid si caratterizza dall’incertezza che è diventata la vera protagonista all’interno di un contesto socio economico in cui le aziende sono alla ricerca di nuove soluzioni che garantiscano massima flessibilità. Ed è qui che si colloca il noleggio auto a breve termine. Ma di cosa si caratterizza? Questa tipologia di noleggio è perfetta per evitare compromessi di lungo periodo e di affrontare a testa alta questo difficile momento. Si caratterizza di una durata contrattuale che va da un minimo di 1 giorno ad un massimo di 6 mesi. Il prezzo tende a variare in relazione ai seguenti parametri:

  • giorni di noleggio;
  • km percorsi;
  • copertura assicurativa scelta;
  • presenza di accessori ulteriori richiesti (catene da neve, navigatore ect ect);
  • consegna in posto differente da dove si è prelevato.

Per chi è adatto?

Si rivela la soluzione perfetta per:

  • il turista che desidera esplorare la città usufruendo della macchina;
  • il professionista in trasferta per pochi giorni che necessita di un veicolo per spostarsi;
  • chi non può adoperare il proprio veicolo, magari è in manutenzione oppure sta attendendo una nuova auto.

 

A chi puoi rivolgerti?

Qui Rent A Car è la tua agenzia di riferimento per il noleggio auto Lamezia Terme. Scegliere Qui Rent a Car vuol dire affidarsi ad un partner affidabile a 360° per la ricerca dell’automobile o del furgone più adatto ad ogni esigenza. E’ possibile orientarsi su diversi brand: Peugeot, Renault, Citroen, Nissan, Fiat, sono solo alcune delle auto che si possono noleggiare presso Qui Rent A Car.

Ogni servizio di noleggio offerto è perfettamente in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente. Oltre alla formula a breve termine, è possibile orientarsi verso il noleggio a medio o a lungo termine. Dai subito un’occhiata al sito web di Qui Rent a Car e contatta l’azienda per richiedere maggiori informazioni.