Parliamo della piattaforma di Sky

Guarda la televisione per intrattenimento: che piattaforma scegliere

 

Al giorno d’oggi ci troviamo immersi tra una quantità quasi infinita di canali televisivi e di piattaforme che ci offrono diversi tipi di servizi per poter guardare i programmi che vengono trasmessi.

Fino a solo cinquant’anni fa vi erano pochissimi canali televisivi e quindi la scelta era molto limitata, mentre oggi dobbiamo valutare quale opzione scegliere per il nostro abbonamento.

 

Tra le varie piattaforme che esistono troviamo quella di Sky e adesso andremo a vedere meglio di che cosa si tratta.

 

 

Parliamo di Sky e dove poter andare per avere maggiori informazioni

 

Sky ha una piattaforma televisiva organizzata per pacchetti, ossia per gruppi di canali che trattano di un macro argomento e nei quali vengono trasmessi programmi nello specifico.

Per esempio abbiamo il pacchetto sport in cui verranno trasmessi tutti gli eventi sportivi, il pacchetto cinema in cui si trovano i film, il pacchetto bambini in cui ci saranno tutti i cartoni e le serie adatte a un pubblico di più giovani e così via.

 

Sky è un’ottima soluzione anche per chi desidera poter registrare dei programmi in modo da vederli quando non è a casa e anche per chi desidera guardare on demand quello che preferisce, trovandolo disponibile in ogni momento della giornata e vedendo che verranno aggiunti nuovi contenuti ogni giorno.

 

Inoltre Sky dà la possibilità di poter acquistare un secondo decoder in modo da poter guardare programmi diversi in diverse stanze della propria abitazione e in questo caso i costi saranno ridotti piuttosto che ovviamente ad acquistare due decoder separati.

Infine si può anche accedere dall’app per poter guardare i propri contenuti direttamente dal tablet o cellulare.

 

Se quello che desiderate sono maggiori informazioni perché anche voi avete visto una pubblicità Sky allora vi basterà andare a visitare il sito web di Agenzia Spada dove potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno.