Perchè scegliere il servizio di noleggio auto

3r3fgggd

L’acquisto di un’automobile, spesso e volentieri, può risultare difficile ed estremamente dispendioso. Una soluzione può essere costituita dal noleggio auto, un nuovo concetto di mobilità che si adatta perfettamente ai professionisti e ai privati che necessitano di spostarsi continuamente. Il noleggio auto è da tempo molto richiesto, in particolare perché rappresenta un servizio rivolto a tutte le categorie di guidatore ed è quindi fruibile da chiunque abbia una patente di guida.

Il noleggio auto è l’ideale perché non prevede alcuni costi aggiuntivi oltre al canone stabilito, in più è possibile scegliere il modello dell’auto e l’equipaggiamento che più si preferisce. Grazie a questa formula si ha a disposizione un’autovettura o un veicolo commerciale – con tutti i servizi per la gestione e la manutenzione compresi per una durata variabile dai 12 ai 60 mesi, a fronte del pagamento di un canone mensile.

Il canone include: tassa di proprietà, garanzia assicurativa RCA, copertura furto e incendio, copertura danni ulteriore al veicolo kasko, infortunio conducente; soccorso e assistenza stradale, manutenzione ordinaria, gestione sinistri, assistenza telefonica 24h/7gg. Oltre alle necessità di natura burocratica, sono previste nel canone del noleggio auto cagliari anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, il servizio di cambio degli pneumatici, l’assistenza stradale e il traino 24 ore su 24, in tutto il territorio italiano e in tutti i paesi d’Europa indicati dalla Carta Verde.

Il parco macchine per il noleggio auto è ampio e comprende tutti i veicoli disponibili sul mercato sia per quanto riguarda le autovetture che i mezzi aziendali fino a 6,5 tonnellate. Nel dettaglio è possibile noleggiare veicoli commerciali, allestiti, mezzi speciali ed equipment. Tutto dipende dall’utilizzo che se ne farà. Una volta stipulato il contratto di noleggio auto, la gestione di tutto ciò che comporta i servizi obbligatori per l’utilizzo del mezzo saranno presi in carico dalla società di noleggio a cui ci siamo affidati.