Problemi di pelle delicata? Prova la crema viso idratante e lenitiva all’acqua termale

La pelle del viso è sottoposta, più di ogni altra parte del corpo, agli stress provenienti dall’esterno, quali possono essere inquinamento, eventi climatici e sostanze irritanti, e non è raro che si presenti arida e disidratata o che si manifestino fenomeni di sensibilizzazione, dermatiti e altri problemi simili.

La crema viso idratante e lenitiva all’acqua termale è stata prodotta con una formula delicata e ricca di benefici elementi naturali che proteggono la pelle del viso e la idratano a fondo, restituendole l’equilibrio naturale. La consistenza soffice permette di stendere la crema con facilità su tutta la pelle del viso, svolgendo un’intensa azione idratante e, al contempo, creando un velo protettivo nei confronti degli elementi esterni.

L’uso regolare di questa preziosa crema determina il ripristino dell’equilibrio naturale della pelle e ripristina il naturale livello di umidità. Alla base della formula di questa benefica crema si trova l’acqua termale di Vulcano, integrata con elementi naturali dalle proprietà lenitive, rigeneranti e nutrienti.

Utilizzare ogni giorno la crema delle terme di Vulcano rappresenta un’ottima soluzione per proteggersi dall’irritazione provocata dagli agenti esterni, risolvere i problemi di irritazione, ritrovare e mantenere una pelle elastica, tonica e perfettamente idratata.

Si raccomanda di applicare con cura la crema sulla pelle di viso e collo perfettamente pulita almeno due  volte al giorno.

La formula preziosa della crema viso idratante e lenitiva all’acqua termale

La crema e la linea cosmetica delle terme di Vulcano sono prodotte sulla base di una formula che contiene le preziose argille termali dell’isola, ricche di sali minerali benefici, dall’effetto rigenerante e curativo.

I fanghi e l’acqua termale di Vulcano sono noti da molto tempo e costituiscono una vera e propria cura di bellezza naturale ed efficace. La formula dei prodotti cosmetici delle terme di Vulcano è il risultato di un progetto di ricerca scientifica e di studio, che ha otteunuto come risultato una linea di prodotti preziosi e innovativi, benefici per la pelle e ideali per risolvere numerosi problemi cutanei molto diffusi.