Quando si tratta di scegliere un antifurto per la propria casa, bisogna valutare la scelta e tenere conto del fatto che la tecnologia odierna propone svariate soluzioni. Si tratta, principalmente di soluzioni personalizzate ed è consigliabile rivolgersi ai professionisti del settore per non incorrere negli errori tipici di chi non conosce alla perfezione il mondo degli antifurti.
L’allarme casa quale parte dell’antifurto
I sistemi di allarme casa sono, nello specifico, una parte dell’antifurto e si occupano della segnalazione dell’eventuale presenza di estranei nell’ambiente destinato ad essere tutelato.
A sua volta, può essere considerato come composto da più componenti, quali:
– I dispositivi che si occupano dell’attivazione e della disattivazione. A seconda dei casi possono essere: telecomando, app, tastiera.
– La centralina che trasforma i dati rilevati da altre componenti dell’antifurto in segnali di di attivazione dell’allarme.
– Telecamere di videosorveglianza, rilevatori e i sensori che, per l’appunto, si occupano di inviare i dati alla centralina e possono
– I dispositivi di emissione d’allarme (quella più nota è la classica sirena).
Whiteufo propone sistemi sicuri ed efficaci
I progetti dei sistemi di allarme Whiteufo partono da un’attenta valutazione dei rischi di ogni singolo utente. Fondamentale è un sopralluogo con la proprietà per individuare i punti di accesso sensibili e a rischio intrusione.
Di non minore importanza è l’interpretazione delle abitudini del cliente in modo da poter fornire soluzioni sempre flessibili e di facile utilizzo a partire dal piccolo nucleo familiare fino alla grande azienda formata da migliaia di persone. Whiteufo, azienda leader per i sistemi di allarme casa, è alla continua ricerca di materiali innovativi e di ultima tecnologia per combattere e scoraggiare l’incremento di furti e gli impianti proposti sono tutti aggiornabili con le ultime tecnologie e in qualsiasi momento.
Per la tranquillità tua e della tua famiglia, affidati all’allarme casa di Whiteufo!