Recinzioni modulari e cancellate in rete elettrosaldata

Le recinzioni modulari a pannelli sono adatte per proteggere e recintare, con un metodo semplice ed economico spazi verdi, parchi pubblici, giardini privati e condominiali, così come aree industriali, parcheggi e cortili.

Disponibili in diverse altezze e dimensioni, le recinzioni di questo tipo si adattano facilmente ad ogni contesto, sia residenziale che industriale, e possono essere installate con due modalità differenti: con piantoni di sostegno da inserire in una base in cemento, e con staffe e tasselli. La scelta dipende dalla destinazione di utilizzo, dal tipo di terreno e dalle esigenze personali.

Il principale vantaggio delle recinzioni modulari è la rapidità di installazione: una volta realizzata la base in cemento, basta poco più di un quarto d’ora per fissare un’inferriata anche attorno ad un’area di grandi dimensioni.

Recinzioni e cancelli vengono prodotti esclusivamente nella sede del produttore, in Veneto, permettendo così di offrire ai propri clienti un prezzo vantaggioso a fronte di un’ottima qualità.

Oltre alle recinzioni modulari, è possibile installare cancelli a doppia anta e cancelli pedonali, in ferro zincato e verniciato a polveri, con lo stesso metodo di installazione dei moduli in rete. I cancelli vengono forniti completi di accessori per l’installazione e di serratura.

La versione a cementare è consigliata per chi avesse bisogno di una maggiore stabilità, e comunque nel caso di recinzioni piuttosto lunghe.

I vantaggi delle recinzioni modulari in rete elettrosaldata

I principali vantaggi delle recinzioni modulari sono la semplicità e rapidità di installazione, infatti si può dire che, mediamente, in quindici minuti si può portare a termine il lavoro di montaggio di una recinzione abbastanza lunga.

Un altro punto di forza è la resistenza, trattandosi di elementi realizzati in ferro zincato, senza alcun componente in plastica o in altro materiale, verniciato a polveri in una vasta gamma di colori e resistente alle intemperie e agli sbalzi climatici.

È possibile inoltre richiedere ogni tipo di accessorio e materiale aggiuntivo, incluse le bombolette di vernice già pronta per gli eventuali ritocchi.