Ricostruzione sinistri a Benevento: a chi rivolgersi

Un incidente d’auto è un evento molto spiacevole che, oltre ad avere conseguenze dal punto di vista della salute, deve anche essere gestito sul piano burocratico. In questi casi infatti occorre rivolgersi alla propria assicurazione e affidarsi ad una società che si occupi di gestire questo genere di sinistri. Quest’ultima, in particolare, ha il compito di ricostruire il sinistro e stabilire le eventuali responsabilità e i danni subiti. In questo modo è possibile infatti identificare i responsabili dell’incidente ed elaborare il rimborso spettante alla vittima dell’accaduto. Si tratta perciò di un’analisi molto importante, che deve necessariamente essere affidata ad un esperto del settore, un perito assicurativo che abbia alle spalle una lunga esperienza e sia in grado di fornire una perizia accurata e dettagliata. A Benevento, ad esempio, il dottor Felice Pastore offre consulenza in materia di sinistri stradali, così come perizie su veicoli, natanti e molto altro. Il suo studio rappresenta infatti un vero e proprio punto di riferimento nella zona per chi ha necessità di ricevere una perizia stradale assicurativa accurata e affidabile.

Ricostruzione sinistri a Benevento: lo studio del dottor Pastore

La società si avvale di uno staff qualificato, giovane e dinamico che si occuperà di analizzare la situazione in maniera dettagliata garantendo assoluta onestà e sicurezza. Non solo, lo studio del dottor Pastore è anche specializzato nella gestione di infortuni sul lavoro, casi di malasanità, perizie medico-legali e consulenze grafologiche.

Ricostruzione sinistri a Benevento: scopri chi contattare!

Punto di forza della società è inoltre la pluriennale esperienza nel settore, un elemento fondamentale che consente di gestire al meglio le pratiche e risolverle in tempi molto più brevi rispetto alla concorrenza. Per maggiori informazioni sui servizi offerti dallo studio o per richiedere una perizia relativa alla ricostruzione di un sinistro a Benevento, è possibile visitare il sito www.assistenzainfortunisticostradale.com.