Ristorante particolare a Milano: la tradizione unita alla cucina moderna

Un ristorante particolare Milano dove anche la preparazione dei piatti diventa show grazie ad una cucina a vista pensata per permettere di gustare le creazioni dello chef con gli occhi prima ancora che con il palato. Le proposte del Ristorante Particolare Milano si rivolgono alla tradizione romana e abbinando ogni proposta al periodo dell’anno. I toni delicati delle sue sale, il personale internazionale, la cucina legata alla tradizione italiana ed una eccellente carta dei vini ne hanno fatto un punto di riferimento della ristorazione milanese, sia per chi a Milano risiede che per gli ospiti stranieri.

Il ristorante particolare Milano è un locale unico nel suo genere, dove riscoprire la sana tradizione della bottega e ritrovare il sapore dei prodotti e dei piatti tipici italiani, provenienti da Lazio, Umbria e Toscana, che si ha modo non solo di assaggiare direttamente all’interno del locale, ma anche di acquistare dal banco. La cucina tradizionale romana che riproponiamo tutti i giorni nel nostro ristorante particolare Milano, è di origini antiche e prevalentemente povera.

iytc

Tra profumo e contaminazione di sapori

Un menù che interpreta da un lato la tradizione gastronomica della nostra regione, dall’altro l’espressione più libera della cucina moderna. Il rispetto della materia prima e la minima contaminazione tra i diversi sapori sono il nostro punto di partenza. L’arrivo, il profumo che ha il vostro piatto. Le paste fresche, il pane appena sfornato, gli ormai mitici fiori di zucca allietano le serate dei nostri ospiti, in un ambiente elegante e misurato, che con la diversa tipologia delle sue sale può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Il posto giusto per ogni momento della giornata

Una sala di rappresentanza per le occasioni importanti, una saletta raccolta per gli incontri a due ed una taverna per i gruppi di amici o per gli eventi aziendali. In un’atmosfera intima e confortevole, si può spaziare tra proposte culinarie che vanno dal dolce al salato partendo dalla colazione, al pranzo, fino alla merenda, all’aperitivo, alla cena.