Ritrova il giusto equilibrio con le sedute di psicoterapia a Monza

Le richieste di sostegno psicologico sono fortemente in crescita in questo periodo. La situazione pandemica, il timore di ammalarsi, le restrizioni imposte per la sicurezza delle persone e, non ultimo, i problemi insorti nel mondo del lavoro ed il relativo aumento della precarietà che ha colpito le famiglie, tutto questo ha inciso ed incide fortemente sull’equilibrio psicofisico di moltissime persone.

Sono in aumento anche le patologie che irrimediabilmente colpiscono la psiche causate da questi problemi e il bisogno di un sostegno psicoterapeutico diventa essenziale per evitare il peggioramento della situazione.

Tuttavia, viviamo in una società dove le persone considerano ancora tabù parlare di psicoterapia, nel senso che non sono in molte ad ammettere di aver usufruito o di aver bisogno di ricorrere ad un sostegno psicoterapeutico, e la possibilità di poter usufruire di sedute di psicoterapia a Monza fornite online, permette di aprire una finestra verso una concreta possibilità di miglioramento, senza dover per questo uscire di casa.

Scopri l’aiuto che ti può dare la Dott.ssa Naima Coppolino, psicoterapeuta a Monza

Scegliendo di usufruire delle sedute di psicoterapia a Monza fornite dalla Dott.ssa Naima Coppolino, potrai ricevere il sostegno adeguato per:

  • Disturbi causati da stress, per i quali il ricorso ad una vita sana ed un’attività fisica non basta
  • Situazioni di ansia e depressione, dovuti a situazioni attuali e pregresse
  • Dipendenze di vario genere, tra cui quelle compulsive
  • Terapie di coppia, laddove è venuta a mancare la giusta comunicazione

Le sedute di psicoterapia a Monza fornite in presenza oppure online dalla Dott.ssa Naima Coppolino, sono frutto di grande esperienza nel campo della psicoterapia. Rivolgendoti allo Studio della Dott.ssa Coppolino, verrai accolto da un ambiente sereno che ti metterà subito a tuo agio. In questo modo, potrai liberamente esporre tutti i problemi che tanto di affliggono e le sedute di psicoterapia a Monza fungeranno da oasi per il rapido ritrovamento del tuo benessere.