Scopri a chi affidare i tuoi traslochi Monza

Prevedi di cambiare casa e ti chiedi se sia sicuro affidare tutti i tuoi beni ad un traslocatore, visto che hai saputo di molti tuoi conoscenti a cui i traslocatori hanno danneggiato mobili e altri beni , e quindi la tua preoccupazione cresce. E’ questo il motivo per cui SK Traslochi Monza opera una selezione attenta nella fase di acquisizione e formazione del proprio personale altamente preciso e affidabile.

SK Traslochi ti consegna con largo anticipo scatole e altro materiale da imballaggio garantendoti qualità professionale, a prezzi agevolati. Carta speciale da imballo, balle di pluriball, nastro adesivo, contenitori in cartone di diverse dimensioni, patatine di polistirolo, bustoni per materassi e guanciali, tutto quanto di cui puoi avere bisogno per proteggere tutte le tue cose in modo sicuro.

Se preferisci affidare l’imballaggio di alcune cose particolari a dei professionisti, si occupa di imballare accuratamente oggetti di ogni tipo, anche fragili e pesanti. Affidare l’imballaggio a SK Traslochi Monza significa essere sicuri di trovare tutto intatto all’arrivo nella nuova casa.

SK Traslochi smonta e rimonta i tuoi mobili in modo impeccabile

Non c’è niente che gli addetti al trasloco inviati da SK Traslochi non riescano a risolvere:

  • smontaggio e rimontaggio mobili: cucina, salotto, camere, ecc.
  • allacciamenti idraulici e gas
  • installazione elettrodomestici: forno, frigorifero, lavatrice, TV, ecc.

Nessun problema e tutto viene rimesso nella nuova casa in perfetto ordine e perfettamente funzionante e in ottime mani!

I servizi che ti verranno riservati da SK Traslochi Monza hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e ti garantiscono assoluta puntualità, accuratezza ed esperienza nel gestire ogni fase del tuo trasloco.

Richiedi un preventivo gratuito e personalizzato e sarai ricontatteremo al più presto con la soluzione più adeguata alle tue esigenze di spostamento!

Hai ancora dei dubbi sui tuoi traslochi Monza? SK Traslochi risponderà a ogni tua domanda con la serietà professionale che la contradistingue.