Scopri qui dove gustare i migliori cocktail alcolici a Venezia

Happy Hour – un motivo socialmente accettabile per bere durante la settimana. Allora, perché ci ritroviamo a sognare ad occhi aperti il ​​prossimo posto da visitare per l’Happy Hour? Ecco alcuni dei principali motivi per cui lo adoriamo!

  • Spezza la monotonia della settimana: cambiando la tua routine quotidiana aiuta a spezzare la settimana e renderla più piacevole
  • Evita l’ora di punta: nelle grandi città dove tutti sembrano avere lo stesso orario il traffico sulla strada di casa può essere un bel fastidio. Fermandoti per un drink con i colleghi dopo il lavoro puoi evitare il temuto viaggio verso casa nell’ora di punta.
  • Ti permette di provare cose nuove! Che si tratti di un nuovo posto, di un nuovo drink, di incontrare nuovi amici o persino di incontrare una persona speciale, cambiare la tua routine e provare cose nuove ti porta fuori dalla tua zona di comfort, per sperimentare cose che di solito potresti non provare.
  • Speciali! Non possiamo non menzionare che Happy Hour significa cibo e bevande speciali scontati! Chi non ama uno sconto?
  • Scarica lo stress: incontrandoti con gli amici e alleviando un po’ di stress eviti di portare a casa quello stress che può creare altri problemi.
  • Legame con i colleghi: a volte la cosa migliore che puoi fare per migliorare i rapporti di lavoro è conoscerti al di fuori del lavoro. La conversazione spontanea e la costruzione delle fondamenta di un’amicizia ti permetteranno di vedere i tuoi colleghi come persone normali invece del ritratto che spesso se ne fa sul lavoro.

Beh, il gioco è fatto! Questi motivi ci fanno venire voglia di affrettarci a trovare un nuovo bar da provare per l’Happy Hour!

Cocktail alcolici a Venezia

Quale miglior bar allora per gustare deliziosi cocktail alcolici a Venezia se non il Time Social Bar? Concediti una sauna pausa in questo locale fantastico dove potrai gustare aperitivi impareggiabili a prezzi scontati e tante prelibatezze con cui accompagnare il tuo cocktail preferito.