Traslochi: affidati ai professionisti

È arrivato il momento di fare un po’ di spazio a casa, o magari di sgomberare la cantina: affidarti ad una ditta di sgomberi Pavia può esserti d’aiuto se non sai da dove iniziare. Perfetti anche per i traslochi, EM Sgomberi & Traslochi con i suoi collaboratori si rivelerà la giusta soluzione per il trasporto di mobili e complementi, d’arredo senza correre il rischio che qualcosa possa rovinarsi.

La ditta di sgomberi Pavia ha alle spalle ben 20 anni di esperienza, che le assicurano le competenze necessarie per occuparsi anche dei mobili più antichi o costosi in totale sicurezza. Prima di iniziare i lavori si farà un sunto di tutto il lavoro che c’è da svolgere e di ciò che andrà trasportato, in modo da rendere l’operazione più efficiente e chiara possibile. I costi sono flessibili e variano di caso in caso, per cui vi consiglio di richiedere un preventivo e valutare.

Questa ditta di sgomberi Pavia è assicurata e specializzata anche nel montaggio e smontaggio di arredi ingombranti perciò puoi stare tranquillo: ciò che trasporteranno sarà trattato con riguardo al 100%. Anche lo smaltimento dei rifiuti verrà fatto con assoluta attenzione, perché per la EM Sgomberi & Traslochi l’ambiente è importante, come è dimostrato dall’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

La ditta di sgomberi Pavia, inoltre, è disponibile anche per il servizio di pronto intervento: hai la necessità di trasportare altrove i tuoi mobili, ma non hai avuto il giusto preavviso? Non preoccuparti: la EM Sgomberi & Traslochi saprà come aiutarti nel minor tempo possibile, inviando al tuo domicilio operai pratici ed esperti per aiutarti nell’imballaggio e nel trasporto di tutti i tuoi arredi.

Per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito presso la EM Sgomberi & Traslochi ti ho lasciato il link, dove potrai trovare tutti i recapiti necessari per metterti in contatto con i maghi dei trasporti.