Trattamento viso Napoli: dove provarlo  

I benefici della BB Cream sulla pelle

Una valida alternativa al normale fondotinta è la BB Cream. Si tratta di una crema leggera e idratante, che garantisce una copertura dell’incarnato perfetta e vellutata. Oltre ad essere facilmente utilizzabile, anche dalle pelli più sensibili, ha notevoli vantaggi:

  • alto potere idratante
  • effetto anti-age
  • favorisce la fisiologica produzione di Collagene
  • nutre l’epidermide
  • illumina l’incarnato
  • attenua i rossori
  • protegge dai raggi UV, grazie alla protezione SPF 15

L’applicazione è molto semplice. Si stende sulla pelle pulita, prendendo una piccola quantità di prodotto e uniformandola sul viso come una normale crema idratante, sfumando poi su collo e tempie. Se, invece, si desidera mascherare dei piccoli difetti della pelle è opportuno utilizzare una CC Cream. La Color Control Cream è una crema con effetto coprente e con una texture decisamente molto più leggera rispetto ad un fondotinta standard. A differenza della BB Cream, inoltre, è stata pensata per coprire le imperfezioni e uniformare il colorito. Permette, quindi, di nascondere istantaneamente macchie, difetti e piccoli rossori. Anche in questo caso i vantaggi sono molteplici. Oltre a quelli già presenti nella BB Cream, esalta il colorito della pelle.

Trattamento viso Napoli: i professionisti a cui rivolgersi

Per concedersi una piccola coccola con un trattamento viso Napoli ci si può affidare alla competenza e alla professionalità del centro Charme Beauty & Spa, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Un team di estetiste professioniste è  completa disposizione delle proprie clienti per eseguire un trattamento viso Napoli, con le migliori creme sul mercato. Il centro, infatti, dispone di un’ampia gamma di prodotti specifici per tutte le tipologie di pelle. Particolarmente efficaci per la detersione, l’idratazione e la prevenzione dei segni del tempo. Ogni trattamento, infine, è studiato per illuminare e ridisegnare il volto, eliminando i segni dello stress e delle fatiche quotidiane e donando nuova vitalità alla pelle.