Un Mare di Fiori: la migliore casa vacanze a Ventimiglia

Perchè sempre più persone scelgono una casa vacanze a Ventimiglia? Il trend delle case vacanza è sempre in forte crescita registrando tendenze positive specialmente da parte di turisti stranieri. Ma perchè tutti sono alla ricerca di case vacanze?

 

Flessibilità

Soggiornando presso una casa vacanza avrai il massimo della flessibilità nel programmare le tue giornate. Infatti, mentre negli hotel devi rispettare i rigidi orari imposti di apertura e chiusura di reception, ristorante, ecc, al contrario in una casa vacanza sei assolutamente indipendente come se fossi a casa tua.

 

Risparmio

Un vantaggio non indifferente è il risparmio garantito prenotando una casa vacanze a Ventimiglia, un risparmio non solo nel prezzo del pernottamento, ma anche in tutti quei costi che si sostengono quotidianamente.

 

Animali domestici ammessi

Quando abbiamo un animale domestico che dovrà viaggiare con noi, a cosa prestiamo attenzione? Sicuramente se la struttura sia pet friendly. Purtroppo sono ancora tanti gli hotel che non accettano gli animali, una condizione non facile da digerire per i padroni. Tale problema può essere facilmente risolto prenotanto una casa vacanze a Ventimiglia dove solitamente i nostri amici pelosi sono sempre i benvenuti.

 

Casa vacanze a Ventimiglia: prenota presso Un Mare di Fiori

Se sei alla ricerca di un’azienda a carattere familiare, totalmente immersa nel verde, con un grande amore per i fiori, la casa vacanze a Ventimiglia “Un Mare di Fiori” è proprio la struttura che fa al caso tuo. Qui avrai a disposizione molte camere di nuova costruzione, tutte dotate di terrazza o balcone panoramico con wifi gratuito e parcheggio.

Scegliere questa casa vacanza vuol dire trovarsi a pochi passi da borghi medievali e musei archeologici, ma per gli amanti del mare, si avranno a disposizione le spiagge più belle della Costa Azzurra dove rilassarsi e prendere il sole. Per scoprire da vicino la struttura ti invitiamo a dare un’occhiata all’apposita pagina web.